Pedicure Pre-compleanno


Buoooon giorno a tutti! :) 
Oggi voglio parlarmi della pedicure che ho fatto da pochi giorni.. 
Come ho già accennato nel post Trucco del giorno! tra pochi giorni compirò 18 anni, quindi mi sto preparando al meglio; ho trovato abito e scarpe, e adesso sto dedicando del tempo al mio corpo. Da poco sono guarita del tutto da un problema ai piedi, per cui ho deciso di iniziare da loro, regalandogli una bella e semplice pedicure :3 
Ho deciso di fare una semplice french per non eccedere nel "volgare" (metterò lo smalto colorato sulle mani, quindi preferisco lasciare i piedi più semplici).
Per fare tutto è stata impiegata un'oretta; mi sono rilassata molto, anche se al momento dell'applicazione del gel trasparente (so che ognuno ha termini specifici, ma io non me ne intendo >.<) quando mettevo il piede nel fornetto, dopo un pò faceva male. La mia amica mi ha spiegato che è normale poichè il gel si attacca alle unghia. 


Questo è il risultato finale, scusatemi se i piedi non erano al meglio, ma ero appena tornata dal mare xD 
Spero duri almeno un mese, anche se quando sono stata al mare, un'istante prima di fare la doccia stavo per scivolare, sbattendo il mignolino T.T Apparte il dolore A-T-R-O-C-E che ho provato, si è spezzettato un poco il gel (vedi mignolino destro) 
E infine, per decorarle un pò, ho deciso di applicare due stickers floreali, con dei brillantini celesti che richiamano il colore del vestito :) (ok non vi dico più niente u.u) 
E voi siete amanti del gel per unghia? Io è la prima volta che facevo una pedicure così, e devo dire che mi sono trovata bene :) 
Fatemi sapere che ne pensate, io le trovo molto carine anche se semplici. 
Ci sentiamo nel prossimo post, un bacio. 
A-

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...