Prodotti FINITI- Giugno 2013

Buon pomeriggio a tutti :)
So bene di essere un pò in ritardo con i tempi, ma oggi vi parlerò dei miei prodotti finiti di Giugno. Non sono veloce a finire i prodotti, per cui vi avverto che il prossimo post simile potrebbe anche essere a dicembre xD (Se sono brava!)


Questi sono tutti i prodotti che ho finito a giugno, non sono tanti, ma per me è già un buon inizio :) 
Cominciamo: 

                                                   
I primi prodotti di cui vi parlerò sono questi due burri cacao della Labello.
Sono entrambi 5,5 ml di prodotto, per una durata di 12 mesi. Il loro prezzo è di 1,50 euro (Potete trovarli anche a prezzi +/- alti) Non ho mai usato burri cacao di altre marche, mi sono sempre trovata bene con questi, infatti rendono le labbra molto morbide e idratate. Il burro cacao blu è molto più cremoso rispetto a quello rosa, mi sono trovata molto meglio con lui. Quest'inverno ho avuto alcuni problemi di spellatura e bruciori a causa del freddo e ogni qualvolta lo applicavo, la situazione si placava e il problema spariva in pochi giorni. Ricomprerò sicuramente quello blu, quello rosa l'ho comprato solo per il colore xD Mi sono trovata bene anche con lui, ma se devo scegliere preferisco il classico.



Del primer essence vi ho già parlato in uno dei primi post (Clicca qui  per leggerlo). Mi dispiace averlo finito, mi sono trovata molto bene e lo ricomprerò sicuramente! Spero solo di non avere problemi con la nuova formulazione :(


Anche di questo correttore della MUA vi ho già parlato (Clicca qui per leggerlo). Che dire? Mi ha davvero delusa. Si, costa poco, ma la MUA produce tanti prodotti più belli e migliori, quindi non ne vale la pena inserire questo in un'ordine. Non lo ricomprerò più.


E adesso passiamo a qualcosa di diverso :) Questo è uno degli smalti Colour&Go della essence. E' ancora nel vecchio packaging, questo per farvi capire quanti anni fa l'ho comprato! 
Sono 5 ml di prodotto e il prezzo è di 1,29 euro.
Questo è il n 38 "Choose me!" (Ahahaha che nome carino) ed è un particolare verde petrolio con dei brillantini verdi e dorati. Mi è piaciuto tanto, infatti l'ho ricomprato! E' più bello se usato in estate, con la carnagione scura, in nail art particolari. L'unica pecca,come in ogni smalto glitterato, è la difficoltà nel rimuoverlo.. per il resto non mi ha mai dato alcun problema, non si scrosta ne crea problemi alle unghia :) 

 

Questa volta per lo struccaggio ho voluto provare questo struccante occhi NIVEA della linea visage. E' un bifasico, adatto anche per i trucchi waterproof. Sono 125 ml di prodotto per una durata di 6 mesi. Il suo prezzo è di 5,50 euro (io l'ho trovato a molto meno). E' un'ottimo struccante occhi, lo ammetto, ma ha un'odore troppo fastidioso, e quasi mi toglie il respiro. Non scherzo! Mi sono trovata molto bene, strucca perfettamente, ma non amo tanto gli struccanti oleosi :( Non penso lo ricomprerò.


Questo e' così vecchio che non ha più alcuna scritta xD 
E' un semplice gloss essence, trasparente (mettendolo sopra rossetti ha cambiato un pò il colore xD), che ho comprato agli inizi, quando essence si conosceva molto poco. Mi è piaciuto tantissimo come gloss, credo che lo ricomprerò, non adesso visto che ne ho altri. Ve lo consiglio decisamente :) 
Avendo tutte le scritte cancellate, non so più dirvi quanti ml di prodotto è, la sua durata, nè niente xD 

 

Mascara Definitive Volume&Curl Deborah: 
Purtroppo non c'è scritto quanti ml di prodotto sono, nè la durata, e non ricordo nemmeno il prezzo poichè questo mascara l'ho comprato tanti anni fa. 
Un'ottimo mascara :) di un bel nero intenso, ma non mi da alcun effetto "Curl". Se lo ricomprerò? No. Penso che ce ne siano di migliori. 


E infine vi lascio con l'ultimo prodotto finito. I dischetti rimuovi trucco. Ho sempre sempre sempre comprato questi, tanto che li ho ricomprati, e mi son sempre piaciuti.. però quest'ultima volta non mi son piaciuti tanto. I dischetti non erano soffici, anzi, graffiavano un pò! Come se vi fossero piccoli pallini di cotone un pò più duri. Non so se hanno cambiato modo di produrli o se è la mia pelle che sta diventando più sensibile. Boh! Vi farò sapere con i prossimi :) 
80 dischetti levatrucco, prezzo sui 50 centesimi. 

Ragazze! Spero che il post vi sia piaciuto :) 
Presto vi farò la review degli ultimi prodotti bottega verde che ho comprato :) 
Ci sentiamo nel prossimo post, un bacio. A. 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...