SALDI SALDI SALDI TANTI SALDI *-*

Buooona sera ragazze :)
Stasera non sto tanto bene per cui mi distraggo un pò scrivendo un nuovo post; ne un bel pò arretrati a causa di diversi impegni che ho avuto nelle ultime settimane, ma adesso sono libera per cui verrete tempestate di post!
Come tutte sapere, da qualche settimana sono iniziati i saldi, e per noi amanti del trucco è una manna dal cielo, considerando i costi del make up.
E vi giuro che ho provato a resiste, ma non ci sono riuscita! Ma ditemi, come si fa a resistere ai saldi KIKO? Ma li avete visti??
Beh! Cominciamo subito:


Come vi ho già detto, ultimamente sono affetta da SMALTITE >.< 
I prezzi erano (e sono tutt'ora) OTTIMI! 
La gran parte degli smalti erano a 1,50 euro, mentre i restanti a 2,40 euro!! 

 

Sono troppo contenta di aver comprato questi smalti *_* O meglio: sono troppo contenta di aver comprato tutti gli smalti della collezione Fierce Spirit! E' un'edizione limitata ergo una volta venduti non si troveranno più. Amo tutti e 4 i colori, ma quello che in assoluto mi piace di più è il rosso fragola *_* 
I colori di questa collezione sono il n 429 , n 428, n 427 e n 430
Inoltre ho comprato uno smalto della linea Mirror, e ho preso il n 623.. 
Ecco gli swatches :) 




 

 

 

Per quanto basici possano essere questi colori, dovete credermi, non sono come i soliti: hanno un non so che di particolare che attira troppo l'attenzione! 
Hanno un finish brillantinato, in alcuni quasi shimmer (giallo e blu) 
Il loro prezzo iniziale era di 4,90 euro mentre adesso potete trovarli a soli 2,40 euro! Penso sia un ottimo prezzo per degli smalti di edizione limitata. 

 

Ho anche preso questo bellissimo smalto dell'edizione Sugar Mat, ma ve ne parlo già qui :) 

 

E infine ho comprato questo bellissimo rossetto, un nude rosato n 11, e questo MERAVIGLIOSO ombretto in crema. Questo è il n 07 ed è un color champagne. Non so ancora dirvi molto riguardo la durata e tutto, ma vi farò sapere al più presto! 
Ecco gli swatches: 


E voi con questi sconti pazzi cosa avete comprato? 
Spero che il post vi sia piaciuto, noi ci sentiamo nel prossimo. 
Un bacio, A.










1 commento:

  1. Ciao Tania :) grazie mille per aver lasciato un commento :) farò sicuramente visita al tuo blog :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...