[Collaborazione]: Review Fondotinta Minerale Jade Minerals

Ciao a tutte, in questo post vi parlerò della mia prima Collaborazione! 
Sappiate che sono a favore delle collaborazioni, PURCHE' le opinioni siano esclusivamente SINCERE.

                           

Yeeeeeeeeehh *^*
Son troppo contenta di ciò, infatti poco meno di un mese fa, l'azienda in questione Jade Minerals (Mww4u), mi ha gentilmente inviato alcuni campioncini dei loro prodotti, così da provarli e dirvi un pò cosa ne penso.


Allora, premetto che non avevo mai utilizzato trucchi minerali prima d'ora per cui per me è stata una grande scoperta, e poi ogni tanto fa anche piacere sapere che ciò che abbiamo addosso non fa male alla nostra pelle, no?
Mi sono stati inviati dei fondotinta minerali, in 4 tonalità diverse quali:

Ecco gli swatches dei vari colori

Quello che ho avuto il piacere di provare in queste settimane è stato il Medium Neutral poichè la mia carnagione è un pò scura grazie all'abbronzatura, ma sono sicura che in inverno potrei usare tranquillamente il Light Neutral :)
Non avendo piccole Jar su cui travasare il prodotto (vi prego non uccidetemi xD) non vi dico nemmeno il macello che combinavo ogni volta che mi truccavo! Lo so, lo so, devo farne scorta! 
La texture è molto leggera e setosa, si stende perfettamente sul viso, senza alcun problema e vi assicuro che uniforma molto bene l'incarnato. Essendo in polvere la coprenza è medio-bassa, ma in estate è più che buona, e poi penso che se si sceglie un fondo minerale (soprattuto in estate) è perchè si vuol lasciare la pelle respirare e un prodotto ad alta coprenza tutto fa tranne che far respirare! 
Stendo il fondotinta sempre dopo aver applicato un velo di crema: sinceramente all'inizio avevo paura che un prodotto in polvere evidenziasse i piccoli peletti che abbiamo sul viso (quelli microscopici!), o i pori dilatati o ancora di più le screpolature, ma fortunatamente non è successo niente di tutto questo, anzi! vi assicuro che l'effetto non è niente male.
Vi avrei postato volentieri alcune foto del mio viso con e senza il fondotinta minerale, ma in questo periodo ho dei vulcani che nemmeno immaginate, e sinceramente non volevo incitarvi ad abbandonare la lettura del post! :|
Infine concludo che sono contentissima di aver provato questo prodotto! 
Se lo comprerò? ASSOLUTAMENTE SI. 
Non adesso però perchè ho già scritta una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga lista di prodotti da comprare prima dell'inizio della scuola c.c Ahimè, cosa ci tocca fare a noi amanti del trucco >.>

Se volete dare un'occhiata al loro sito web basta cliccare qui ----> Jade Minerals Mww4u 

Io vi mando un bacio, nella speranza che questo post vi sia stato utile :) 
A presto, A.




2 commenti:

  1. io adoro Jade Minerals. Katja è super gentile, dolce, simpatica e super generosa. :D comprare da lei è un sogno. ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fantastici questi fondi *-* alla prossima offerta compro la jar normale, assolutamente!! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...