LEGGETEMIIIII

Buonasera ragazze! Stasera non vi scrivo dalla mia solita stanzetta.. Da un po' di giorni mi sono trasferita in campagna, precisamente a Cefalù, in Sicilia (se qualcuno di voi la conosce me lo scriva in un commento :3) , e qui non ho il mio computer. Ogni tanto mi aggiorno con l'iPad ma vi assicuro che è difficile gestire il blog così, non posso mettere foto ne nulla.
Adesso vi chiederete: e a noi che importa?
Vi scrivo semplicemente per avvisarvi che NON sono sparita. Non ho abbandonato improvvisamente il blog ne niente del genere. Semplicemente per adesso sono in vacanza e non ho modo di gestire il blog..
Vi chiedo un immenso scusa. Tornerò verso fine agosto e vi assicuro che sto già preparando qualcosa per settembre, così da riempirvi al mio ritorno! Voi continuate ad esserci, non abbandonatemi T.T
Adesso vi saluto, vi mando un bacio e vi auguro una buona notte <3
A.

3 commenti:

  1. Tua nuova follower grazie al gruppo le amiche di miss haul


    Se usi l'Ipad scarica l'app per blogger così lo puoi usare liberamente
    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...