Parliamone: I miei 18 anni! - Regali di Compleanno -





Buooooooooooooooona sera a tutte voi!!
FINALMENTE sono TORNATAAAAA!! Che sensazione meravigliosa!
Questa sera sono qui per parlarvi di una cosa abbastanza importante per tutti, i 18 anni.
Come potete sapere, il 26 luglio li ho finalmente compiuti, sono diventata "Adulta" e -in teoria- più responsabile............................ IN TEORIA!
Questo argomento si dividerà in due poichè ho deciso anche di farvi vedere come ero vestita quel giorno, il trucco che indossavo ecc ecc.. Avrei dovuto fare come primo post quello, lo so, ma essendomi preparata che già era buio, non ho potuto fare la foto al trucco per la poca luce, quindi devo ancora riprodurlo c.c I'M SORRY.
Comunque! Che importa! Partiamo prima dai regali :3
Questo sarà dunque un post "Haul non Haul" poichè le cose che vi mostrerò adesso non le ho comprate io xD
Terrò il regalo più importante per ultimo, quindi se siete curiose di vederlo beh.. dovrete aspettare un poco u.u

Bene, cominciamo! :)


Per primo vi mostro il mio primo regalo. Mi è stato regalato qualche giorno in anticipo da due mie compagne che non sono potute venire alla festa. Mi hanno regalato questo fantastico borsellino Segue, molto colorato. Da quando mi è stato regalato ho subito trasferito tutte le mie carte li e non l'ho più cambiato! E' comodissimo, pieno di taschini e porta carte o come si chiamano xD 
Non vi mostro l'interno perchè è già pieno di cose e non capireste nulla xD 





Degli amici di famiglia mi hanno regalato questo bellissimo Pandora! Mi piace come bracciale perchè gli charm si possono scegliere, e ognuno ha un significato per noi, dunque è un bracciale particolarmente personale. Loro mi hanno regalato il bracciale con parte degli charm, quali:
- le ALI, perchè sono un'amante di storie sugli angeli, in particolare gli angeli caduti *^*
- Il LIBRO DELLE FAVOLE, perchè appunto sono un'amante dei libri, ne leggerei a palate!
- e infine mi hanno regalato la CORONA, penso perchè sono una persona abbastanza aggressiva, che quando si arrabbia vuole a tutti i costi avere ragione >.< (ho collegato questo mio modo di essere alla regina perchè ho ricordato quella di Alice in Wonderland, che vuole sempre avere ragione, è sempre molto aggressiva e ovviamente, vuole comandare xD)

La cosa carina di Pandora è che alla fine della busta c'è un bellissimo Thank you. Mi ha fatto sorridere e penso che sia un'idea davvero tenera :)



Altri amici di famiglia invece mi hanno regalato altri 3 charm:
- il ciondolino dei 18 ANNI. Questo avevo detto io stessa a mia madre che mi sarebbe piaciuto riceverlo perchè è un anno importante, un anno che spero mi cambi radicalmente.
- il lucchetto a forma di CUORE con la CHIAVE. Quella è la chiave del cuore del mio amore :3 ho collegato questo ciondolo a lui. E' il mio ragazzo, lo amo e ho la chiave del suo cuore.
- Il FIORELLINO col brillantino. Su questo non ho nulla da dire xD E' carino u.u






Altri amici di famiglia mi hanno regalato questo bellissimo bracciale Rebecca con la mia iniziale :) Ho visto molte ragazze con la collana di questa linea nella mia scuola, beh, io faccio la differenza u.u 





Una mia cara amica mi ha regalato questo BELLISSIMO bracciale Stroili Oro. E' molto molto giovanile, semplice e particolare al tempo stesso. Mi piace tantissimo :)
Inoltre mi ha regalato una Yankee Candle *^* e io AMOOOO le Yankee Candle *^*
A chi di voi piacciono? Questa non l'ho ancora aperta perchè ne ho altre da finire prima, ma si sente lo stesso un buon odore di mare.. Che meraviglia :)




I miei zii materni mi hanno regalato dei soldi con cui mi sono comprata questo bellissimo paio di occhiali *^* Li avevo visti da un pò di tempo, e lo avevo riferito a mia madre che l'ha detto a mia zia xD non sapendo però che modello fossero ha preferito darmi i soldi. Quindi questi occhiali me li ha fatti mia zia&Family :)




Mia madre mi ha scritto una letterina e mi ha regalato questo buonissimo profumo. Non volendole far spendere soldi per regali inutili, attraverso il mio ragazzo, le ho fatto capire che mi piaceva questo profumo. Andando da Sephora un giorno mi è stato regalato un campioncino di questo profumo e una volta provato mi è subito piaciuto! Inoltre la boccetta è davvero carina e raffinata :) 
Fatemi sapere se voi l'avete e che ve ne pare! 





La mia piccola sorellina mi ha regalato questo carinissimo telo mare e questa pochettina che a mare ho sfruttato tantissimo per il cellulare e oggettini vari. Mi ha fatto tenerezza perchè comunque è piccolina per me e non mi aspettavo un regalo :) <3 





Una mia compagna mi ha regalato questo carinissimo paio di orecchini, mia madre se n'è subito innamorata ahahah 






Il resto dei compagni che avevo invitato mi hanno regalato questa bellissima borsa che ho sfruttato un sacco in questo mese. Vi dico solo che per quanto ero presa quella sera, al momento dello spacchettamento mi sembrava verde militare.. L'indomani a casa l'ho guardata e ho detto "Ehi, ma è diventata grigia in una notte?" Ahahahaha 
Penso che userò aspetto anche per la scuola, nei giorni in cui si esce prima e quindi i libri sono minori :) 


Mio padre mi ha regalato la festa, e le mie due zie paterne e family e mia nonna mi hanno regalato soldi :) 



E poi c'è questo. L'ultimo regalo che vi mostro, ma per me il più importante e significativo. 
Il mio ragazzo mi ha regalato questo. Una canzone.. Ha scritto lui stesso una canzone per me, una canzone che parla di me e lui, della nostra storia, delle cose che abbiamo passato e di quelle che passeremo. 
L'immagine che vedete stampata nel cd è una foto scattata da me qualche mese fa, e rappresenta il nostro posto speciale.. <3 
E' un regalo troppo.. Troppo particolare.. L'ho ascoltata solamente una volta, devo ancora abituarmi al fatto che quella canzone parla di me, che mi nomina, e che non ce ne saranno MAI copie in commercio.. E' una canzone che ascolteremo solo noi due, noi due e basta. E' troppo strano vi giuro! Ahahah che scema.. Gli sono molto grata per questo regalo, ma al tempo stesso mi fa arrabbiare perchè non oso IMMAGINARE quando diavolo ha speso c.c che rabbia! 
Ciao amore, se stai leggendo questo post sappi che ti amo e che sei pazzo! <3 <3 <3





Questi sono tutti i regali che ho ricevuto :) Come una scema nella foto iniziale ho dimenticato di mettere la borsa :| 
E per ultima cosa ci tenevo a precisare che SO che questo non c'entra nulla col mio blog, col make up e quant'altro, ma ho voluto comunque condividerlo con voi :) Spero vi abbia fatto piacere. 
Ci sentiamo al prossimo post, un bacio! A.



4 commenti:

  1. Ehi amore, mi fa piacere che il regalo ti abbia colpita così tanto..
    Tornando indietro lo farei ancora e ancora perché te lo meriti :)
    Ti Amo.

    Il boyfriend di questa futura Makeup artist <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo dico che sei matto.. grazie ancora.. sei speciale <3

      Elimina
  2. Ciao..complimenti per il Blog molto carino!!! :) ti ho scoperta grazie a Link Party....se vuoi vienimi a conoscere!! TANTISSIMI AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!! E REGALI CARINISSIMI!!!

    http://ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao radical chic :) grazie mille per gli auguri :) Passerò sicuramente dal tuo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...