Fino alla fine!! - Prodotti finiti Settembre/Ottobre



Buongiorno bellezze!! ^_^
Sono STRAAAAAAAAAAFELICE perchè FINALMENTE sto facendo questo post! *__* 
Oggi infatti vi parlerò di tutti i prodotti che ho terminato negli ultimi mesi, precisamente Settembre e Ottobre.
Allora.. cominciamo :) 



Il primo prodotto che vi mostro è questa crema KALODERMA idratante per pelli normali. 
Personalmente mi sono trovata bene. La crema si stendeva lungo il corpo con molta facilità e si assorbiva in fretta, cosa super positiva! Anche il profumo non era niente male *_* 
La spalmavo ogni sera prima di mettere il pigiama e mi dava una bella sensazione di fresco. Inoltre ha idratato un sacco la pelle delle mie gambe che, a causa dell'acqua del mare, è diventata molto secca!




Questo struccante l'ho rubato a mia madre xD 
E' della Clinians e ha un azione purificante. Mi è piaciuto e non ho avuto problemi di bruciori agli occhi. Strucca molto bene, ma non mi piace la sensazione che il latte detergente lascia sulla mia pelle (questo vale per tutti i latte detergenti), per cui dopo lo struccaggio lavavo e lavo sempre il viso con acqua tiepida ^_^




Sarà la terza o quarta volta che vi parlo di questo tonico. Il primo che abbia mai usato, mi sono trovata particolarmente bene *_* 
Se vuoi sapere di più, ho già parlato qui di questo prodotto ^_^



Che dire di questo Acetone? Toglie lo smalto perfettamente xD 
Sinceramente non trovo differenza in nessun acetone.. *riflessioni mode-on* apparte uno che ricordo perchè faceva una puzza tremenda e tutte le volte che lo usavo svenivo o.o



                                                   

Questo bagnoschiuma lo avevo preso gratis con un coupon scaricato. Vi dico solo che la profumazione era divina!! Lavava benissimo e lasciava la pelle molto profumata *_*
Peccato che era una mini size, non mi sarebbe dispiaciuto usarlo ancora >__>




E adesso qualche prodottino di make up! Ho terminato il Precision eyeliner di Kiko e il gel eyeliner di Essence.
Allora! Mi son trovata molto bene con entrambi. Quello kiko l'ho già ricomprato infatti potete vederlo nell'ultimo make up tutorial.. anche se quest'ultimo mi sta dando qualche problema >.< ma ve ne parlerò quando sarà il momento! 
Di quello essence ne parlo qui, anche se alla fine mi sono un pò dispiaciuta perchè si è seccato e non ho quindi avuto modo di terminarlo del tutto :(
Mi dispiace tantissimo che l'hanno tolto dal commercio, spero infatti di ritrovarne qualche "residuo" negli stand più organizzati.







Come sapete, a settembre ho comprato il mio primo fondotinta, e sinceramente mi trovo meglio a metterlo con le spugnette. La prima che vedete, l'ho presa dal beauty di mia mamma ma era vecchia di qualche annetto :( così dopo averla lavata per bene, l'ho utilizzata solo fin quando non ho comprato il pacco da 4 che vi ho mostrato in uno degli ultimi haul! 
La seconda appunto è una di quelle nuove che ho acquistato.. purtroppo però dopo un 3 settimane si è rotta.. e ho avuto sempre di più la sensazione che risucchiasse troppo prodotto e alla fine io sul viso non mettevo nulla! Adesso ne sto utilizzando un'altra (avevo comprato il pacco da 4).. speriamo bene!!

                            





Queste salviettine struccanti erano molto buone, avevano una profumazione gradevole e struccavano bene! Però secondo me ce n'erano un pò poche :|





E infine gli ultimi prodotti finiti son ben 4 pacchi di dischetti xD li utilizzo sia per struccarmi che per togliere lo smalto quindi comunque li finisco in fretta.. non ho una marca preferita IO, ma mia madre compra principalmente questi perchè costano poco u.u




FINALMENTE i prodotti sono UFFICIALMENTE finiti e adesso posso buttarli! Yeeeh :D 
Ci tengo però a precisare che ho aspettato tanto per farlo perchè ho davvero un sacco di idee per i post e quindi ogni volta va a finire che rimando rimando e rimando >___> 

Spero che il post vi sia piaciuto ^_^ un bacione, A.
   

Instagram: elis_26


10 commenti:

  1. Davvero hanno tolto dal commercio l'eye liner di Essence?
    Ciò significa che l'unica confezione che ho come scorta diventerà anche l'ultima :( noooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Sakura :( se sei fortunata puoi trovare gli ultimi ancora in giro.. qui da me ad esempio non ne ho più visti :'(

      Elimina
  2. quanti prodotti finiti!!
    passa da me se ti va =)
    http://wearemadforbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il Clinians è stupendo, non riesco più a trovarlo però -.-
    Mi interessa il detergente, vorrei provarlo!
    Gli eyeliner.. Io sono in fissa, anche se non è un prodotto che uso molto nei miei make-up pretendo che quella volta buona che devo usarlo sia ottimo! Sono sempre alla ricerca di un eyeliner perfetto.
    Posso dire che con quelli kiko mi sono sempre trovata male. Sia in penna che con la puntina morbida! Quindi tentai quello in gel di essence, Amore già dalla prima applicazione! Tanto è che ne ho fatto scorta ne avrò tipo 3 di confezioni! xD Mi chiedo perché tolgano sempre i miglior prodotti dal commercio!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei dovuto fare scorta anche io :( Comunque adesso guardando i video di Ciulla, mi sta venendo voglia di provare l'eyeliner Kiko col pennellino super sottile! xD

      Elimina
  4. adoro le creme corpo della Kaloderma *_* io ora sto usando quella al karitè... meravigliosa *_*

    RispondiElimina
  5. ciao cara, mi sono aggiunta come follower (Kika89) al tuo blog... ricambieresti unendoti al mio? http://sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara *_* Passerò sicuramente dal tuo, grazie mille!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...