Haul NEVE COSMETICS!


Buon pomeriggio lettrici ^_^ 
come tutte voi saprete, qualche settimana fa Neve ha promosso il cialda party in cui metteva in offerta le palette e le cialde singole, e inoltre la spedizione era di 1,99 euro!


Personalmente non mi interessavano le palette nè le cialde singole, ma avevo alcuni prodotti da comprare presenti nella mia wishlist e così ne ho approfittato delle S.s. a metà prezzo :) 



Il pacco mi è arrivato in tre giorni esatti ^_^ non credo di aver mai fatto un ordine così veloce! Tutto era perfettamente imballato e inoltre il marchio di Neve Cosmetics è davvero un'amore *.* 
Sono davvero soddisfatta del metodo di imballaggio.




All'interno del pacco ho trovato, oltre al foglio dell'ordine, questa bellissima pochette viola con all'interno tutti i prodotti che avevo ordinato! 
Ho fatto l'ordine insieme ad una mia amica, ma vi mostrerò solo i prodotti che ho deciso di acquistare io.


Inoltre all'interno del pacco ho trovato tante di queste carinissime card che illustrano alcuni prodotti o il modo di utilizzo di altri. Davvero carine e utili, soprattutto quella che mostra come fare il contouring!



Ed ecco qui ciò che ho acquistato *.* Sono davvero stra contenta di aver fatto questo ordine, sbavavo sul sito da un sacco di tempo e finalmente mi sono decisa a comprare *.*

Cominciamo dalle cose che mi interessavano principalmente:
- Ombraluce duo contouring minerale 17,90 euro

Cosa dice il sito? 
"Scolpisci i volumi del viso utilizzando le proprietà di assorbimento e rifrazione della luce. 
Il kit è formato da due polveri minerali ad alta sfumabilità per creare effetti volume naturali senza alterare il colore della pelle: Light e Shadow. 
Ombraluce Light: polvere trasparente illuminante per creare rilievi e volumi
Ombraluce Shadow: terra opaca neutra che assorbe la luce generando rientranze ed infossamenti.
"


Penso che questo sia uno dei kit per contouring migliori del mondo. I colori non sono affatto esagerati bensì molto tenui. Sono entrambi full size e all'interno sono presenti 4 grammi di prodotto. 
L'illuminante, Ombraluce Light, è di una delicatezza spaventosa! I microglitter non sono esageratamente splendenti, e il colore non è bianco bensì un panna molto calmo. Sul viso si nota quanto basta, nè in modo esagerato nè in modo eccessivamente trasparente. 






Se devo essere sincera, temevo che la terra abbronzante, Ombraluce Shadow, fosse troppo scura per il mio incarnato, anzi.. troppo scura e basta! Invece una volta provato ho potuto notare che non è affatto così, anzi si adegua perfettamente al colorito della mia pelle e scolpisce gli zigomi come nessun'altro bronzer ha mai fatto fino ad ora!





- Blush Dehli formato MINI 3,90 euro

Cosa dice il sito? 
"Rosa albicocca opaco, sfumabilissimo e delicato. Una tonalità calda ma estremamente naturale anche sulle carnagioni nordiche. Delizioso come gloss." 


Beh.. che dire? Anche questo era uno dei prodotti nella wishlist che, pian pianino, si sta restringendo sempre più ^_^ 
Ho solamente tre blush e questo è assolutamente il colore più dolce e tenue che posseggo. Sulle guance si presenta molto delicato, giusto per dare all'incarnato un aspetto più "sano". 
Mi piace. Sì, mi piace davvero molto come blush, anche il nome penso sia carino e particolare! :) 
Io ho preso il formato mini in cui all'interno ci sono 0.7 grammi di prodotto (che a parer mio sono lo stesso tanti) perchè non conoscendolo ho preferito non strafare, ma vi consiglio che vale la pena comprare il formato full size. 
Da quando l'ho acquistato, lo utilizzo ogni giorno.






- Ombretto Incenso formato MINI 3,90 euro

Cosa dice il sito?
"Duochrome marrone freddo con riflessi lilla, finish satinato.
Intenso e modulabile, affascinante come il cielo di Jaipur un attimo prima dell'alba.
Perfetto per smokey eyes neutri, intensi e con un tocco esotico."

Alloooora.. O io sono cieca, o questo colore NON è un marrone freddo. 
Cioè ragazze, per me questo è puro viola.. un meraviglioso viola freddo con all' interno anche delle sfaccettature lilla e blu (meraviglia *.*) 
Ho avuto un pò di difficoltà nello stenderlo bagnato, ma da asciutto vi assicuro che il risultato è bellissimo.
Penso che sia un colore molto particolare.. unico oserei dire. 
Ecco cosa amo di Neve Cosmetics.. loro sanno come differenziarsi dagli altri brand (oltre al fatto che producono cosmetici totalmente naturali, il chè è un punto a loro vantaggio.) grazie alle fantastiche tonalità di colori che sono in grado di creare. Grazie a loro ho scoperto il mio amore per i duochrome *_*



Non è meravigliso? *_*

Ed ecco qui gli swatches dei prodotti!
Da sinistra verso destra: Ombretto Incenso, Ombraluce Shadow, Ombraluce Light, Blush Delhi.


Qui inoltre potete vedere Incenso da bagnato.. Diventa tutt'altro colore! Sembra avere dei luminosi riflessi color argento *.*



INOOOOOLTREEE sono stati così carini da mandarmi un omaggino *.* 
Mi è stata regalata la pastello labbra Vino che secondo me è a dir poco incantevole *.* 
Non mi sento ancora pronta ad indossarla nonostante abbia 18 anni e vabbè, ogni tanto ci sta che si osi un pò con qualche rossetto un pò più acceso c.c 
Però sono comunque contenta di averla ricevuta.. me la ritroverò in futuro ^_^ 


E' molto scrivente, di un bellissimo color borgogna che penso sia il colore autunnale per ECCELLENZA!



Ed ecco qui la prova sulle labbra ^_^ 





Che dire? Sono davvero super soddisfatta di questi acquisti. I prodotti sono tutti molto molto pigmentati il chè è un bene per noi amanti del make up :) 
In futuro sono sicura che farò altri ordini. 
Avete visto la nuova collezione appena uscita sulle Twenties Icon? Ho perso la testa per Tobacco, Vanità e Cincillà *_* 

Prossimamente sul blog un post sul make up che ho creato con questi prodotti!

Spero che il post vi sia piaciuto :) 
Al prossimo, un bacio! A. 




8 commenti:

  1. Ombraluce Light è bellissimo anche come ombretto *_* Io ho fatto l'ordine pochi giorni fa e tra le altre cose ho preso Vanità, è stupendissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, so bene che l'illuminante è perfetto come ombretto *.* spesso quando voglio fare un trucco veloce lo utilizzo così!
      Aaaah quanto ti invidio per Vanità *_*

      Elimina
  2. Ottimo bottino direi :D
    anche io sono tentata di provare la terra, ma mi fa desistere il prezzo :/ e l'illuminante... a dire il vero sono un po' pigra e non credo che li userei xD
    Infine, la matita Vino era l'omaggio che volevo chiedere anch'io, adoro le matite labbra e questa sembra bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi Helena, la vino è decisamente bellissima e col tempo spero di riuscire a provarle tutte ^_^ Neve cosmetics mi sembra davvero un marchio validissimo! Se non sei molto sicura dell'utilizzo del duo allora lascia perdere, il prezzo è altino si, e sarebbe un peccato spendere 20 euro inutilmente.. però con questi potresti acquistare altri prodotti ^_^ Come appunto la pastello vino.. ti consiglio di dare un'occhiata alla nuova collezione *_*

      Elimina
  3. bella vino! io ho teatro ma la uso pochissimo :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...