Naked Urban Decay- Review



Buooona sera bellezze! *_*
Come state?
Oggi sono super felice di potervi parlare di un prodotto a cui aspiravo da tanto: ovviamente vi parlo della palette NAKED della Urban Decay *___*
Aaah che meraviglia!
Allora, partiamo dal principio. Essendo Sephora Black, Sephora ha fatto uno sconto del 20%, così ho deciso di approfittarne.
Posseggo già la Naked 2, ma ero molto curiosa di provare anche questa, d'altronde se mi son trovata bene con quella, non posso che aspettarmi il meglio anche da questa! ^_^



All'interno della scatola oltre alla Palette, troviamo un campione del famoso Primer Potion :) 



La Naked presenta 12 ombretti, di colori e texture differenti. All'interno della palette troviamo anche un pennello per l'applicazione dell'ombretto sulla palpebra mobile, e uno specchio non tanto grande.. Nonostante l'abbia presa scontata, devo dire che tutto sommato il prezzo originario è buono, se si considerano anche il pennello e il primer! 
Da sinistra verso destra i nomi dei colori sono: 
Virgin- Sin - Naked- Sidecar- Buck- Half Baked- Smog- Darkhorse- Toasted- Hustle- Creep- Gunmental.
Ma guardiamoli più da vicino :) 






Come potete notare gli ombretti Naked e Buck sono totalmente Matt, mentre i restanti hanno un finish satinato, tranne Creep che a parer mio sembra più brillantinato (le perlescenze hanno una grandezza maggiore) 
E' una palette adatta per creare make up principalmente Nude, ma grazie a Creep e Gunmental è possibile ricreare anche qualche smoky-eye.
I miei colori preferiti sono Sidecar, Half Baked, Toasted e Gunmental (anche se quest'ultimo non l'ho ancora utilizzato >__> )

E adesso passiamo agli swatches ^_^ 


Devo ammettere che sono leggermente polverosi, e la scrivenza varia da ombretto a ombretto: i matt sono entrambi poco pigmentati mentre sono rimasta molto soddisfatta dagli altri.. a eccezione di uno! Creep.. per essere un nero è davvero poco poco poco pigmentato, e giuro che per swatcharlo ho passato il dito diverse volte eh!! 
Il prezzo è di 45,90 euro. 


Che dire? Mi fa letteralmente impazzire! La desideravo da tanto e adesso che l'ho posso sbizzarrirmi con vari make up, senza però risultare volgare *___* 

Se siete interessate al tutorial di qualche look ricreato con la Naked o alla comparazione tra Naked e Naked 2, fatemelo sapere giù nei commenti ^_^

Spero che il post vi sia piaciuto, al prossimo *_* 
A. 

Instagram: elis_26





20 commenti:

  1. eheheh dillo e urlalo!! ma quanto sei felice di averla?? *_* ti capisco... l'ho desiderata per un anno *_*

    RispondiElimina
  2. complimenti per il blog :) complimenti per il tuo acquisto!!! ne parlano tutti bene!!! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima! *-* anch'io non vedo l'ora di riuscire ad acquistarla ( o che qualcuno me la regali prima xD )

    RispondiElimina
  4. Non hai ancora utilizzato Gunmetal? O_o
    Ma solo io adoro quel colore? *w*
    Ho comprato la Naked il mese scorso e l'adoro! Soldi ben spesi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose, non so come adattarlo! Vorrei fare un bel make up con gunmental *_*

      Elimina
  5. anch'io ho la due e sto facendo la corte alla uno da parecchi mesi. Aspetto anch'io il famoso 20% di Sephora per comprarla :) credo che mi piacerà più della naked2 se possibile. Si comunque io vorrei vedere qualche make up con questa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella *_* Eh si, e comunque non è affatto vero che entrambe le naked sono uguali! Ognuna è particolare a modo suoo ^_^
      Comunque mi darò da fare per ricreare qualche bel make up <3 <3

      Elimina
  6. Ciaooo :D bellissima la Naked.. io mi accontento della Undressed di Mua, che pure non è male... ma non c'è paragone con l'originale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari in futuro la proverò e farò una comparazione ^_^

      Elimina
  7. è bello desiderare qualcosa e poi avverare il nostro sogno ^_^ piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, grazie di cuore per esserti iscritta *_* e' sempre un piacere vedere gente nuova *_* passerò sicuramente dal tuo blog <3

    RispondiElimina
  9. Adoro la naked 1, le ho entrambe e questa è quella che uso di più, anche perché è stata la prima palette "seria" che ho comprato e le sono molto legata <3 gli ombretti sono fantastici, iperpigmentati, scriventi... la felicità di ogni make up artist! Un bacione
    PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo pensiero *-* La felicità di ogni make up artist *^*

      Elimina
  10. Eccomi=) in effetti il nero non è bello intenso come mi aspettavo ma, nonostante questo, la vorrei pure io XD vediamo se riesco, con il prossimo 20% di sconto ( stranamente passano tutti inosservati davanti i miei occhi), ad approfittarne=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCOTIII *^*
      Beh si, consiglio di comprarla con gli sconti perchè, anche se li vale tutti i 45 euro, sono pur sempre 45 euro e questa è pur sempre una palette O_O
      Grazie per essere passata *_* <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...