Neve Cosmetics- Make up Tutorial



Buonasera bellezze! Come state? 
Io son qui con tante nuove idee per nuovi post! 
Qualche giorno fa ho pubblicato un post riguardo il mio ultimo haul di NeveCosmetics (Clicca qui per leggerlo) e oggi voglio mostrarvi il trucco che ho creato con i nuovi prodotti! 
Cominciamo subito! 


 STEP 1:



Per prima cosa stendo un correttore sulle occhiaie in modo da coprirle il più possibile. Come sapete io utilizzo il correttore Fit Me della Maybelline nella colorazione n°20. 





STEP 2: 




A questo punto prendo il primo prodotto acquistato, Ombraluce Light, che fa parte del duo di contouring. Lo applico su tutta la palpebra mobile con un pennello da sfumatura così da dare un'effetto più leggero. 



Io utilizzo questo che ho trovato nella Naked2, ma voi potete utilizzarne uno qualsiasi. (Da notare la scritta che non c'è più a causa dei troppi lavaggi xD)





 STEP 3: 



Una volta steso l'illuminante che, in questo caso, abbiamo utilizzato come ombretto, prendo la terra abbronzante, Ombraluce Shadow, e la stendo con lo stesso pennello di prima lungo la piega dell'occhio!




STEP 4: 



Per dare più definizione all'occhio, utilizzo questo bellissimo ombretto, Incenso! Proprio come ho fatto con il bronzer, lo stendo lungo la piega dell'occhio così da alternare marrone e viola.


 

Stendo incenso anche sulla rima inferiore dell'occhio.




STEP 5: 


 

E adesso è arrivato il momento dell'eyeliner :) 
Come sempre utilizzo il Precision Eyeliner di Kiko! 
Chiedo perdono per la riga che questa volta non è venuta molto bene >_> 




STEP 6:


Nella rima interna dell'occhio applico la Pastello occhi Avorio/Beige così da aprire maggiormente lo sguardo. 
E infine taaaanto mascara! Io utilizzo il Pupa Vamp nella colorazione nera, con cui mi sto trovando veramente bene!







STEP 7:




Sulle guance applico il delicatissimi Blush Delhi e sulle labbra la mia amatissima Pastello labbra vino *__* 



Ed ecco il look completo *_* Spero che vi piaccia perchè a me fa impazzire *_* 
In quantità minore e senza Vino è portabile mattina e pomeriggio, invece per la sera consiglio di aggiungere un altro pò di Incenso ^_^ 








Che ve ne pare? *_*
Spero davvero che vi piaccia! Presto tornerò con un nuovo post interessante.
Buonanotte a tutte! A.

Instagram: elis_26

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Sai cosa è ancora più bello? Tu che sei sempre presente nel mio blog *__* Grazie mille <3

      Elimina
  2. Ma che bello ^__^ molto classico e semplice da realizzare, e ti sta molto bene!
    Vorrei prendere anch'io la matita vino >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^_^ Se vuoi prenderla beh, te la consiglio in assoluto!!

      Elimina
  3. mi piace molto, e mi hai fatto scoprire un prodotto nuovo: non sapevo che la neve avesse una linea 'ombra-luce' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ^_^ Secondo me è una delle loro migliori invenzioni! Se vuoi saperne di più, due post più sotto trovi il post haul ^_^

      Elimina
  4. Trucco bellissimo. :) Pure io ho la pastello vino e la amo! *-*

    RispondiElimina
  5. è davvero stra carinissimo!!!! mi piace *_* prima o poi proverò neve..... lo dico da mesi XD

    RispondiElimina
  6. semplice ma d'effetto! Poi la matita labbra Vino è stupenda *_*

    RispondiElimina
  7. Adoro il trucco che hai realizzato!!! molto fine ed elegante :)

    RispondiElimina
  8. ...bel trucco...carinissimo l'ombretto chiaro!!!...voglio la matita avorio...mi tenta!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ^_^ Eh si la matita è strabella!!
      Passerò sicuramente da te :)

      Elimina
  9. E' il tipico look che piace a me. Semplice ma d'effetto=) Vino è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo qst make up!!! Semplice...e soprattutto bio!!! Eyeliner e mascara a parte che sono (oltre ai rossetti x me) la cosa x cui nn riesco a convertirmi completamente!!! :\

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...