Parliamone: I miei 18 anni! - Makeup Tutorial




Come tutte voi sapete, il 26 luglio ho finalmente compiuto 18 anni, e ho deciso di creare dei post al riguardo. Ho già scritto due post che vi invito a leggere:
Parliamone: I miei 18 anni! - Regali di compleanno
Parliamone: I miei 18 anni! - Outifit&Make-up
E oggi sono qui per scrivere il terzo e ultimo post, riguardante il tutorial del makeup che ho indossato quella sera :)

Bene, cominciamo!

STEP 1:





Comincio con lo stendere un buon correttore così da coprire le occhiaie e tutte le imperfezioni. 


Io utilizzo il correttore FITME della Maybellin, n° 20. 

STEP 2: 


Stendo poi su tutta la palpebra il Long lasting stick eyeshadow n° 07 così da creare una base.



STEP 3: 



Utilizzo il pigmento essence n° 15- Pure Love, e stendo anch'esso su tutta la palpebra mobile, sopra l'ombretto in crema.



STEP 4: 



Prendo la mia palette Naked2 di Urban Decay e utilizzo due colori: 
YDK che utilizzo in modo da formare una "V" sulla palpebra mobile, e che in seguito sfumo col pigmento.



Infine utilizzo SNAKEBITE solamente sulla punta esterna dell'occhio, così da creare un senso di profondità.




STEP 5: 

Utilizzo la Glamourous eye pensil di Kiko n° 409, e la stendo nella rima interna inferiore dell'occhio.





STEP 6: 

Eyeliner timee!! Io utilizzo il mio fedele amico di Kiko, con cui mi sono sempre trovata bene! Lo stendo attentamente cercando di creare una linea non troppo spessa, e infine creo la famosa codina.




STEP 7: 

E come ultima cosa applico il mascara che non deve mancare MAI u.u Io utilizzo il Luxurious Lashes di Kiko.







Ragazze, il look è finito e spero davvero che vi sia piaciuto :) Io mi sono divertita a ricrearlo e al compleanno mi hanno fatto diversi complimenti quindi penso sia piaciuto :) 
Fatemi sapere che ne pensate, è sempre un piacere ricevere nuovi commenti o critiche costruttive. 
Al prossimo post, un bacio, A.












18 commenti:

  1. Molto carino ** Bella anche la matita blu nella rima interna **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel *_* Grazie mille! Sono stra felice che il look ti sia piaciuto :) Penso che sia molto semplice ma elegante al tempo stesso <3

      Elimina
  2. Bravissima a fare la linea sulla palpebra ...di solito io rinuncio perché combino solo pasticci, uso spesso pure io la Naked ha dei colori che mi garbano molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Naked è una delle palette più belle che abbiano mai fatto! Più in la ho intenzione di comprare anche la Naked1.. Grazie mille per il commento! Per quanto riguarda l'eyeliner beh.. riprova all'infinito <3

      Elimina
  3. bellissimo make up!:) facile da fare e anche d'effetto!!!!:)brava!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il make up davvero perfetto! Anch' io uso lo stesso eye liner Kiko, con cui si riesce ad ottenere una bella riga precisa, e carinissima la palette di ombretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo prima la Naked è una delle mie palette preferite :) Puoi ricreare un sacco di look! Grazie mille <3

      Elimina
  5. è un tipo di make up che faccio spesso, specie in estate. oltre alla matita azzurro/blu nella rima interna applico anche un pò di ombretto in polvere o cremoso sulla palpebra inferiore :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta proverò anche con l'aggiunta di questo consiglio :) Grazie mille <3

      Elimina
  6. Ciao! Il tuo blog mi piace molto, infatti mi sono unita ai tuoi followers... Spero passerai a trovarmi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara *_* sei dolcissima! <3 Passerò sicuramente :3

      Elimina
  7. Mi piace davvero tanto il look, sei precisissima nel mettere l'eyeliner, complimenti!! :D ti andrebbe di seguirci a vicenda? A me farebbe molto piacere (:

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo in tutto tranne che su twitter perchè non l'ho :)

      Elimina
  8. bellissimo makeup!!! e spiegato perfettamente!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mokarta che commenta un mio post *_____________________* Grazie mille sei dolcissima! Ho in mente di farne altri in questi giorni <3 <3

      Elimina
  9. ottimo risultato (; Reb, xoxo.


    * Sul mio blog c’è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/10/red-lipstick-black-panther.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...