Nail polish obsession -TAG-




Buon giorno mie care lettrici,
Oggi sono qui pronta a farvi leggere il mio primo post- TAG *^*
Si tratta di un tag che ho scoperto grazie a Penelope Trousse, e che parla di Smalti *^* uno dei miei prodotti preferiti :) Come sapete ne ho parecchi, di colori ed effetti diversi, dai più allegri ai più spenti, dai mat ai glitterati.
Ma andiamo alle domande.. vi auguro una buona lettura nella speranza che vi piaccia ^_^



Considerando che la stragrande maggioranza di smalti che possiedo è Kiko beh, la risposta è ovvia. Mi trovo molto bene con questo brand, colori bellissimi e durata eccellente.



Decisamente GLITTER SI. 
Li amo, soprattutto in inverno quando il clima è un pò più triste e ancor di più durante le feste! Glitter di ogni tipo, dai più microscopici ai super vistosi. 



Non possiedo nessuno di questo brand, ma tutte le volte che vado da Sephora, non riesco a non sbavare davanti agli O.P.I. :Q___



Voi non ci crederete, ma io cambio lo smalto ogni settimana, ogni tanto resisto anche per una settimana e mezzo! Strano ma vero :O 



La domanda può avere risposte diverse in base al punto di vista, ma in assoluto il mio colore preferito è il verde acqua. 




Dipende dalla stagione e soprattuto dal mio umore. Li amo entrambi :) 



IN IN IN IN! Il primo ed unico top coat Mat provato risale a circa 2 anni fa, ma me ne innamorai subito! Mi piace l'idea di un effetto innovativo che si contrappone decisamente al classico smalto lucido. 




Si si, opto sempre per una semplice french quando ho voglia di sembrare una ragazza tutta "Bon ton". 



Non ho un colore in particolare, ho già scritto un post riguardante questo argomento :) Se vi interessa cliccate -----> [Dico la mia:] Gli smalti Autunnali!




Sicuramente il verde acqua, e poi anche il color pesca ed il glicine ^_^ 


E voi la pensate come me o diversamente? Siete tutte taggate, vi invito a rispondermi con un post che potete tranquillamente pubblicare qui sotto nei commenti, oppure se non avete un blog, siete invitate a rispondermi direttamente qui sotto ^_^ 

Un bacione, a presto!



12 commenti:

  1. Uuuh che bello! grazie per aver risposto! :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie :)
      Ti prego però di non fare spam in ogni commento, grazie ;)

      Elimina
  3. Anche io ho quasi tutti gli smalti di Kiko, però devo dire che trovandomi a provare quelli Pupa, li ho trovati ottimi.
    Io detesto il french, lo trovo noioso, a meno che non sia colorato. In ogni caso sono impedita nel farlo, quindi opto sempre per il colore pieno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il french sa di fresco e ordinato :) è questo ciò che mi piace di lui.. per il resto si, è abbastanza difficile da fare!

      Elimina
  4. ciao!!!!!bellissimo tag! ovviamente non ho perso tempo a farlo anche io!!!!meraviglioso!grazie :)
    http://kiccolina.blogspot.it/2013/12/nail-polish-obsession-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio!che errore ed orrore sintattico!volevo intendere che non ho perso tempo e anche io ho risposto subito al tuo tag!!!!!:)scusa:)

      Elimina
    2. Aahahaha tranquilla cara :) ho perfettamente capito cosa intendessi :)

      Elimina
  5. che bellin questo tag *-*
    anche io adoro i glitter, ma odio stare lì due ore a toglierliiii arghhhh che nervoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahaah ciao e grazie! Purtroppo è vero, i glitter sono fantastici ma al momento di toglierli... mi pento sempre di averli messi -.-"

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...