Review: Apocalips RIMMEL


Buon pomeriggio bellezze! 
Le vacanze di Natale sono finalmente cominciate, è quasi ora di pranzo e io non ho per niente in quanto circa 2 ore fa mi sono ingozzata di pancakes! Ma andiamo al dunque. 

Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che mi è veramente piaciuto tanto, ma che comunque ha diversi contro. Sto parlando dell'Apocalisp di Rimmel. 


Scusate per le impronte rimaste sulla confezione >.< 
Gli Apocalips di Rimmel London sono dei rossetti liquidi, una via di mezzo tra un gloss e un rossetto, molto scriventi e pigmentati. 
Il colore che ho acquistato è Solstice, un bellissimo color rosa caldo con dei micro glitterini. E' il colore più portabile tra tutta la gamma di colori disponibile, secondo me. 
Io l'ho acquistato quest'estate da Acqua&Sapone, ma che io sappia sono reperibili anche da Limoni e alla Gardenia a un prezzo di circa 7 euro.



Personalmente adoro questo colore, ha una consistenza piacevolmente cremosa e una buona pigmentazione.. Inoltre si stende con notevole facilità sulle labbra ed è molto idratante.
Oltre però a questi pro, presenta alcuni contro. 
La durata ad esempio.. su di me è di massimo due orette senza mangiare. Una volta applicato, col passare del tempo, inizierà ad asciugarsi lasciando una lieve patina di colore sulle labbra.. la cosa che odio però è che oltre alla patina, su di me lascia i contorni più colorati, dando quella sensazione di vecchia che indossa la matita labbra più scura rispetto al rossetto -.-"


Perdonate le labbra iper secche e l'applicazione alla cazzum -.-"
Si sposa magnificamente col mio incarnato, è leggero e molto luminoso. Nonostante i contro che non passano inosservati, a me come prodotto piace e anche tanto. Quando lo indosso lo porto sempre con me, dunque una volta asciugato lo ripasso e il gioco è fatto! 

E voi ne possedete qualcuno? Come vi trovate? 

Spero che il post vi sia piaciuto, vi mando un bacio e alla prossima ^_^ 

16 commenti:

  1. Ciao! :D sono una tua nuova follower e ti ho trovata tramite il TrovaBlog ^^
    Dunque, solo di recente mi sono scoperta amante dei rossetti intensi, scuri, molto pigmentati: prima non li usavo ma soprattutto perché non li avevo ancora inquadrati bene. Mi hai incuriosita con questo rossetto liquido, penso che lo proverò, il colore è veramente bello e già so con cosa abbinarlo (una frase che fino a qualche tempo fa NON AVREI MAI DETTO xD).

    Anche io ho un blog: argomenti molto random, dal makeup alla letteratura al tempo libero :) se ti va vieni a seguirmi, questo è il LINK OPTICALLILLUSCION

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ^_^ Grazie mille per essere passata ed esserti iscritta ^_^
      Eh si, alla fine nel complesso è molto bello come prodotto! Un bacio :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eh.. però penso anche che la durata sia molto soggettiva.. in ogni caso non mi sento a un livello tale da potermi permettere di pretendere chissà cosa! Non sono ancora molto esperta e mi accontento di ciò che ho :)
      In compenso il colore è molto molto bello ^_^

      Elimina
  3. Bellissimo quest lips, ha un bel colore e penso che sia un ottimo prodotto, come d'altronde tutti i prodotti prodotti da questo brand. Complimenti per la recensione e grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Il colore è davvero molto bello.
    Capisco i tuoi contro! Anche io li ho riscontrati nel mio Apocalips. :(

    RispondiElimina
  5. Anche a me durano due orette :( Peccato perchè hanno dei bei colori :)
    Nuova iscritta! Se vuoi iscriviti anche tu! http://makemeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ehiiii <3 nuova iscritta ! segui anche me ? bloggingbeauty07.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Io mi sono lasciata guidare dal finish laccato pur sapendo della scarsa durata...non ho resistito!XD
    Certo non dura ai pasti, ma senza mangiare l'effetto lucido dura a lungo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto *^* è veramente bello! Peccato per la durata..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...