PREVIEW: EVENTO MAYBELLINE FEAT BLOGGER ITALIA


Buon pomeriggio bellezze! 
Sono così emozionata che non riesco a scrivere *^* 

Blogger Italia, una piattaforma di comunicazione tra Blogger e Aziende, mi ha invitata a partecipare all'evento Maybelline in cui verranno presentati alcuni nuovi prodotti. 

I prodotti che mi sono arrivati oggi da testare sono (per me) veramente tanti e, diciamocelo, anche irresistibili! 


I primi prodotti che vi mostro fanno parte della linea BABY SKIN, in quanto hanno come scopo quelli di far "tornare" la nostra pelle allo stadio iniziale, liscia, morbida e delicata come quella di un bambino! 
Nello specifico i prodotti sono tre e sono: 
  • Minimizza- pori istantaneo 
  • Cancella fatica istantaneo nella tonalità Warm apricot 
  • Cancella fatica istantaneo nella tonalità cool rose 

Se devo essere sincera con voi, il primer viso un pò mi spaventa in quanto l'ho sempre ritenuto un prodotto troppo aggressivo per la pelle. Ciò probabilmente è dovuto alla quantità eccessiva di siliconi che, per quanto possano donare alte prestazioni, di certo non ci fanno bene. 
In ogni caso, vi dirò in un post futuro cosa ne penso ^_^ 



Altro prodotto di cui sono stata omaggiata e che mi interessa particolarmente è il The colossal go! Extreme volume MASCARA. Grazie alla sua nuova formula arricchita e al nuovo design dello scovolino, ci permette di donare al nostro sguardo un look ESTREMO. 



E ultimi, ma di certo non per importanza, ecco qui i tanto famosi BABY LIPS in tutti i gusti e profumazioni! 
Vi dico solo che mi sono già innamorata di quello al mentolo *Q* 



Ed ecco qui l'ultimo pensiero pucciosissimo ricevuto insieme ai prodotti! Si vocifera che alcune blogger abbiano ricevuto quella originale *_* 
Se non sapete di cosa sto parlando beh.. è la Fujifilm instax mini 8! 
Io mi son beccata il biscottino che NO! Non ho intenzione di mangiare u_u


Molto presto tornerò con un nuovo post in cui vi parlerò, nello specifico, di uno di questi tre prodotti! 

Siete curiose di scoprire cosa ne penso? C'è qualche prodotto che vi interessa particolarmente? Fatemi sapere tutto con un commentino qui sotto :P 

Bacio e alla prossima!






10 commenti:

  1. Posso dire che avrei apprezzato più il biscotto che il resto? XD Mi incuriosisce giusto il mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha è pucciosissimo vero?? *^*
      Sto mascara è straaacitato! Staremo a vedere u.u

      Elimina
  2. il biscottino lo avrei mangiato subito ;)

    RispondiElimina
  3. anche il tuo biscotino è bellissimo!! *_* e anche io sono un po' impaurita dal primer, però cercherò di utilizzarlo solo nelle occasioni particolari, senza abusarne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Eli.. Per quanto riguarda il biscottino, per sbaglio mi è caduto per terra e si è spaccato un pochino il sacchettino di plastica.. non ti dico che buon profumino che ne usciva *O*

      Elimina
  4. quello che mi incuriosisce di più è il mascara, in quello che riguarda le creme sono piuttosto scettica....

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara e benvenuta *_* se vuoi saperne di più, presto scriverò una review a riguardo! :P

      Elimina
  5. che carroccio il biscotto:-) buone vento:-) a presto


    www.ollyup.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...