[Review:] The Colossal Go! Extreme Volum' Mascara


Buongiorno mie care fanciulle, 
sono qui oggi per parlarvi di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato da Maybelline NewYork grazie a Blogger Italia: sto parlando del rinomato mascara The Colossal Go! Extreme Volum'. 


Secondo il team di Maybelline, per noi lo sguardo è ciò che di più importante possediamo: con lo sguardo siamo in grado di parlare, di trasmettere emozioni, di sognare. 
Ecco perchè per loro è IMPORTANTE ESTREMIZZARE ogni sua qualità, in modo da rendere questa nostra preziosa qualità ancora più profonda.
The Colossal Go! Extreme nasce proprio per questo. 
Grazie al suo speciale applicatore a "doppia onda" viene caricato molto più prodotto sulle setole, in modo da intensificare il nostro sguardo al massimo, senza però creare i fastidiosi grumi. 

Applicatore a doppia onda

Se volete saperne di più, qui sotto vi riporto il video della pubblicità di GO EXTREME. 




Cosa ne penso io? 
Quando ho ricevuto il pacco contenente il mascara non potevo crederci. Non potevo credere di aver avuto la possibilità di provare uno dei mascara più famosi d'America. 
Inutile dirvi che sono corsa a provarlo nonostante fossi in pigiama e non dovessi uscire. :P 
Che dire? 
Ho deciso di darmi più tempo possibile per provarlo, e capire a pieno cosa ne pensassi. 
Inizialmente non mi entusiasmava più di tanto, perchè il prodotto era veramente molto liquido e di conseguenza non riuscivo a notare l'effetto EXTREME che questo mascara prometteva. Solo dopo aver fatto asciugare la prima mano, e averne passata una seconda allora potevo notare l'effetto e apprezzarlo. 
Col passare dei giorni però il mascara ha iniziato ad addensarsi un pò di più, permettendomi di notare immediatamente l'effetto! Non vi dico la bellezza del mio sguardo alla seconda applicazione *.* 
Sono dunque contenta di affermare che l'effetto EXTREME c'è e si vede: dovete solo dargli qualche giorno di tempo, ma se devo essere sincera è un "problema" che riscontro nella maggior parte dei mascara. 
Inoltre affermo che grazie alla struttura a doppia onda viene caricato molto più prodotto, SENZA però creare alcun grumo. Da quando lo provo non ho mai avuto problemi di questo genere. 

Prima/Dopo (una passata)


Seconda passata (e palpebra sporca -_-")

 Nonostante sia contenta di averlo ricevuto, devo ammettere che alcune cose in questo mascara non mi sono piaciute molto: 
  1. Prima di tutto l'odore. Tremendo. Sa di plastica allo stato puro! Certo, l'odore non resta addosso per fortuna, ma durante l'applicazione mi infastidisce parecchio! Spero solo che col tempo svanisca. Onestamente non mi era mai successo :( 
  2. Lo scovolino. Come potrete vedere ha una forma un pò cicciottella, il chè non mi permette di applicare il mascara SENZA sporcarmi l'intera palpebra. Ammetto di essere una neglia nell'applicazione, però prediligo di gran lunga i mascara con gli scovolini più piccoli.  

Colossal Go! Extreme su un makeup total MULAC

Per il resto mi sento di consigliarvi questo mascara.. fa ciò che promette e inoltre il packaging è molto carino e invitante! 
Il prezzo consigliato al pubblico è di 12,99 euro.

E voi lo avete provato? Lo proverete? Che ne pensate? 
Non dimenticatevi di scrivermi tutto qui sotto nei commenti, sono sempre felice di scambiare opinioni con chi mi legge! 
Inoltre ringrazio ancora Blogger Italia per l'opportunità! 
Al prossimo post, un bacio! ;) 
Maybelline Estate 2014

8 commenti:

  1. L'applicazione che ho visto nei vari post in giro (ormai tutti lo stanno facendo) è davvero varia. Nei tuoi occhi sembra che raggruppi le ciglia "a ciuffi" mentre nella foto di un'altra le separava molto bene.. Non capisco quale sia l'effettivo risultato e sono combattuta dal prenderlo o meno :/ .. ah che ingiustizia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che non ci sia un risultato effettivo in quanto il risultato varia in base a molte cose, come ad esempio la lunghezza delle ciglia, o lo stato del prodotto al momento dell'applicazione (troppo/poco denso) ^_^
      Io ti consiglio di provarlo da qualche amica prima di acquistarlo, oppure, al massimo, acquistarlo con qualche sconto ^_^

      Elimina
  2. io lo sto adorando.. :) il fatto che l'applicatore sia ciccione mi permette di avere un effetto "drama" già dalla prima applicazione. Per me è super promosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono proprio una frana con gli scovolini ciccioni :(

      Elimina
  3. Io l'ho provato, per me è senza infamia e senza lode. Ho le ciglia molto lunghe quindi mi serve l'effetto "riempimento" che con questo non riesco ad avere come con un benefit bad gal o un essence suo dupes!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari devi solo aspettare che il prodotti si asciughi un pò di più :) Fammi sapere più in la cosa ne pensi!

      Elimina
  4. L'effetto è molto bello, mi piace!! :) Sono una nuova follower, se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere! ;)
    http://indacomakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...