[Collaborazione]: Review (e discussione) palette DIFFERENT by Mulac


Buon pomeriggio ragazze, 
finalmente sono tornata con un nuovo post, e in particolar modo ho vi parlerò di una collaborazione un pò TRAVAGLIATA. 

Ci sono stati diversi problemi, ripensamenti e piccole delusioni, ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi! 
Vi spiego un poco, nella speranza di non creare problemi: 
Esattamente il 21 febbraio, presa da un profondo attacco di tristezza (in quel periodo avevo diversi problemi personali), e guardando un video della Cindina, ho deciso di scriverle, così.. per chiacchierare. 
E' stata una scelta pazza, lo so, ma io son fatta così. Mi sono congratulata con lei per l'azienda che presto avrebbe aperto e le ho "confidato" che io sono una blogger, che mi piace farlo perchè è un modo per sfogarmi ecc.. la cosa è finita li. 
Lasciando stare che ho ricevuto risposta il 26 Marzo (So che comunque è molto impegnata per i cavoli suoi tra azienda e yt, ma ormai la davo davvero per morta! Ahahaha) mi ha fatto un sacco piacere sapere che aveva preso del tempo per scrivermi, e inoltre, dopo aver visto il mio blog (le avevo lasciato il link SAPENDO che mai se lo sarebbe cag*at*), mi ha proposto di provare in anteprima il primo prodotto lancio. 
OVVIAMENTE non potevo crederci. Non sapevo se ridere o piangere, ma ho subito risposto che ero felicissima di accettare la SUA richiesta, e aspettavo notizie. 

Dopo di chè il silenzio.

Ripeto: Io lo capisco che è strasuperiper impegnata.. però dopo (se non sbaglio due settimane dopo) ho contattato La Cindina direttamente in pagina.. lasciando stare che manco si ricordava di me, mi ha chiesto alcuni dati per riconoscermi e boh.. non ho più ricevuto risposta. 
Il 27 aprile ricevo la sua ennesima risposta per email, dove si scusa per il ritardo e mi chiede i dati dell'invio. Ancora una volta non potevo crederci (avevo un pò perso le speranze, devo essere sincera), ma le ho inviato i dati ringraziandola ancora una volta. 
Dopo di chè, di nuovo il silenzio. Le settimane passavano e non arrivava nulla. Al chè ho deciso di contattare direttamente MULAC visto gli impegni di Cindy.. mi hanno risposto giorno 9 maggio chiedendomi di nuovo i dati per vedere a che punto era la palette. 
Ho inviato ancora una volta i dati e mi hanno risposto dicendomi che "Le comunicheremo poi il giorno in cui Le arriverà all'indirizzo da Lei fornito, anche se di norma le dovrebbe arrivare entro 3 giorni dal momento in cui inizia l'iter, essendo un giorno al nord, due al centro e tre al sud Italia."

Inutile dirvi che non mi è arrivata nessuna comunicazione col giorno di arrivo, no? 

La palette è arrivata il 29 maggio in tutto il suo splendore. 



Questa "piccola" parentesi per dire che, per quanto la palette (e i rossetti, adesso che sono usciti) possa essere bella, consiglio  a Sandra e a tutto il team di MULAC cosmetics (in veste di compratrice), di migliorare la loro organizzazione: so per certo che tutti quanti sono persone in gamba e con delle idee meravigliose, e tutto ciò è dimostrato dai prodotti che fino ad ora sono stati lanciati. 

Ma adesso torniamo alla nostra Different! 
Stiamo parlando del primo prodotto lanciato da questa giovane azienda, una palette composta da esattamente 13 ombretti dalle texture differenti. 



Il packaging, a parer mio, è qualcosa di mai visto prima d'ora: una miscela di colori che danno veramente nell'occhio, e quel damascato che rappresenta in tutto e per tutto LaCindina! ADORO. 



La fila superiore di ombretti è caratterizzata da una texture semplice e matte. I colori sono scriventi al punto giusto e, della linea opaca, il mio preferito è senza dubbio TOAST. 
La fila inferiore, invece, presenta degli ombretti dalla texture setosa, il finish è shimmer e boh.. giuro che me ne sono innamorata. 
Li preferisco di gran lunga a quelli opachi, la scrivenza è decisamente superiore e al tocco risultano quasi cremosi!! *-* 
I miei preferiti sono MISS (in prima posizione) e BLITZ. 
Infine, alla sinistra della palette, troviamo 3 colori: ON (matte e shimmer) e OFF. 
Particolare la decisione di introdurre due tipologie di finish, così da creare differenti punti luce a seconda del contento in cui ci troviamo o il tipo di trucco che dobbiamo fare. 


Ecco una panoramica migliore: 



In allegato alla palette ho trovato un cartoncino con illustrati alcuni make up d'ispirazione che Sandra ha mostrato nei suoi video precenti! 
Molto belli e particolari :) 




All'interno della palette, oltre gli ombretti, non è presente alcun pennello, bensì un eyeliner in penna. 
Che dire? Magnifico. Scrivenza perfetta, non si toglie nemmeno se lo preghi XD 

E adesso passiamo agli swatches: 

Luce naturale indiretta

Luce naturale diretta

Nonostante i problemi di organizzazione avuti con l'azienda, che spero di non aver infastidito (il mio è solo un consiglio, ovviamente.), sono contenta della palette. 
Se la consiglio? Assolutamente sì. Se non l'avessi ricevuta, l'avrei assolutamente comprata! 

E' stata senza ombra di dubbio il mio MUST HAVE di quest'estate, e ho potuto creare diversi trucchi semplici e al tempo stesso colorati. 
Se siete curiose di vederne qualcuno basta lasciare un piccolo commentino qui sotto :P 

E voi cosa avete provato del marchio MULAC? Come vi siete trovati?? 




9 commenti:

  1. Io l'ho comprata appena uscita perché ero curiosa come una scimmia. Mi piace molto anche se con il passare del tempo un po' di entusiasmo è sparito in quanto l'eyeliner si è seccato a tempo zero e non l'avrei detto perché era veramente scrivente al massimo e con on shimmer ho avuto diversi problemi perché non riesco ad applicarlo se non con le dita e all'angolo interno dell'occhio non è proprio il massimo non poter utilizzare un pennellino. Detto questo anche recentemente l'ho usata e confermo che mi piace e che la riacquisterei. Sto aspettando al varco che rimpinguino i rossetti perché pretty woman e marylin li voglio troppo provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah quei rossetti! Cosa sono?? MERAVIGLIOSI!
      Io purtroppo non ho ancora avuto modo di provarli nè tantomeno acquistarli, ma posso assicurarti che Marylin, Pretty Woman e Flamingo sono in cima alla mia lista!! ADORO!

      Elimina
  2. beh caspita che soddisfazione scrivere alla Cindina e avere risposta! a me comunque non è piaciuta la loro presa di posizione un po' ambigua, ma ad ogni modo ho sentito dire anche da altre che la palette in sé è molto valida e ho potuto provare uno dei loro rossetti e devo dire che è ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si.
      Posso assicurarti che quel giorno le scrissi senza pretese: cercavo solo qualcosa di positivo in una giornata tremendamente grigia.
      E invece ho ricevuto una risposta!
      La palette è meravigliosa, davvero è stata l'unica che ho utilizzato tutta quest'estate!

      Elimina
  3. Sarei curiosa anch'io di provare la nuova palette, mette quasi allegria! Perché non provi a realizzare qualche tutorial autunnale per la nuova stagione che verrà? Ci conto eh!! Mocc a mammt sempre per tutto bambola. Bacio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcinaa ahahah <3
      Mi hai dato proprio un'ottima idea!! Ti adoro <3

      Elimina
  4. Che meraviglia. Mi piacciono un sacco molti colori ma molti invece no, motivo per il quale non l'ho comprata (oltre all'eyliner che non uso). Dei rossetti mi piace da matti flamingo ma non poterli vedere dal vivo mi frena :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quando si parla di acquisti online c'è sempre questo problema :(
      Ma è per questo che esistiamo noi blogger u.u

      Elimina
  5. io vorrei tutto di Mulac XD non solo perchè Cindy mi ha sempre fatto tanta simpatia, sincera e simpatica come poche su youtube, e soprattutto brava e creativa, ma perchè i prodotti sembrano spettacolari! infatti conto (quando avrò i soldini) di prendere sia la different sia qualche rossetto, ho visto tipo 1000 video e post con swatch e sono fantastici!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...