Makeup for a Very Merry Christmas!


La cena della Vigilia è andata benissimo, adesso la pancia è piena ed io sono felice. 
Approfitto di questo momento per mostrarvi il trucco Natalizio che ho preparato per voi: so bene che avrei dovuto mostrarvelo prima, ma meglio di me sapete cosa significa Natale, cercare i regali giusti, prepare pranzi, cene e chi più ne ha più ne metta! 


Perdonate le ciglia finte ala cazzum (difatti dopo lo scatto le ho subito tolte!)

Ho deciso, anche questa volta, di andare sul sicuro ed utilizzare i classici toni natalizi; il verde, l'oro, l'argento.. Provando, però, uno stile nuovo (per me, s'intende), cercando di rendere il trucco un pò più dinamico e non il solito Dejà-vu!


Personalmente mi piace molto, lo ritengo abbastanza particolare e son contenta perchè è una di quelle cose mai viste prima d'ora sul mio blog. 
Purtroppo, però, sono consapevole del fatto che (molto probabilmente) non riuscirei a riprodurlo identico: è stato.. come dire? Non ho seguito nessuno schema predefinito, ho semplicemente preso lo specchio, scelto i colori e poi.. il resto è venuto da se!


Le foto a viso intero non mi piacciono molto. Odio mostrare i mio faccione acnoso e boh, cercavo di fare la figa con qualche posa sexy ma sono riuscita a partorire certi obrobri che manco vi sto qui a descrivere. 

Per ultimo, vi elenco i prodotti utilizzati: 

Viso: 
- CC Cream So Bio Etic 01 
- Correttore in crema Kiko 03 
- Cipria Traslucida Essence 
- Blush Neve Cosmetics Delhi 

Occhi: 
- Paint pot Mac Cosmetics Painterly 
- Sleek Palette Ultra Matte Dark v2 Dune
- Sleek Palette Ultra Matte Dark v2 Fern 
- Sleek Palette Sparkle 2 Gold Ribbon 
- Sleek Palette Sparkle 2 Tinsel 
- Eyeliner Oro Cliché 
- Mascara Kiko 

Labbra: 
- Pastello labbra Neve Cosmetics Vino 
- Tinta Labbra Kiko 112 (Solamente al centro) 

Spero con tutto il cuore che il look vi sia piaciuto, fatemelo sapere qui sotto nei commenti e ditemi anche se avete richieste particolari per qualche post ^_^ 

Un bacio a tutte voi e Buon Natale <3



4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...