I miei regali di Natale!

E anche questo Natale è passato. Non so descrivervi la sensazione di vuoto e tristezza che mi pervadono da quando in casa tutti gli addobbi sono stati rimossi.
E' sempre così, ogni anno: ritorno bambina dal 1 dicembre al 25, mi riempio di gioia, compro regali a più non posso, ascolto senza sosta il cd di Michael Bublé. E poi il niente.
Niente più allegria, niente più cd, niente più pranzi o cenoni e le tovaglie rosse, e le luci di Natale.
Adoro questa festa con tutta me stessa e spero di non perdere mai questo spirito natalizio.

Nonostante le feste siano finite, però, qualcosa di esse mi è rimasto, ed oggi sono qui per mostrarvi tutto.
Sto parlando dei meravigliosi regali che le persone più care hanno deciso di farmi.

Il 19 Dicembre sono partita per Roma, la città che amo più di tutto. Sebbene sia stata solamente tre giorni, li porto comunque nel cuore, perchè dopo anni ho rivisto una persona molto, molto importante.


Consapevole della mia.. direi.. ossessione piuttosto che passione, per la cura del viso e del corpo, ha deciso bene (anzi, benissimo!) di regalarmi queste due creme che, signore VIGGIURO, sono la cosa più profumata che io abbia mai sentito. 


Nello specifico, si parla di una crema 1000 usi - Angelo Custode, ed una crema viso - Della Buonanotte della BeChic. 
La crema milleusi (che poi alla fine utilizzo solo per il corpo) ha un fortissimo profumo di zucchero filato che, attenzione, può non piacere a tutti. 
Io sono una ex consumatrice di bagnoschiuma Aquolina allo Zucchero filato, per cui il problema non si pone. La crema viso profuma di meno ma ha comunque questa nota dolce che la unisce alla crema corpo. 
Le adoro, al momento utilizzo solamente quella 1000 usi perchè sto già utilizzando un'altra crema viso, ma davvero le adoro e ho paura di terminarle! >_> 



Altri gioiellini super super super [...] super apprezzatissimi, sono stati due ombretti Nabla Cosmetics della collezione Genesis. 
In particolare, sto parlando di Citron (con cui ho già dichiarato di voler passare il resto della mia vita) e di Superposition. Me li ha regalati quella matta di Silvia, mia ex compagna di banco (quest'anno ho cambiato scuola, ahimè) nonchè mia nuova compagna di avventure Bio (e non solo). Andiamo praticamente sempre insieme in Bioprofumeria e le ho seriamente fatto il lavaggio del cervello da quando Mr. Daniel Makeup ha presentato la sua nuova collezione. 
Quando ho aperto il regalo ho urlato. Davvero. 



A questo punto vi mostro subito uno dei tre regali che mi sono auto fatta, e un altro regalo ancora, da un'amica di famiglia. Anche lei mi conosce molto bene.
Avendo ricevuto due ombretti Refill, il mio primo pensiero è stato: "OMMIODDIO DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARE LA PALETTEEEEEEE!". Proprio così. 
Per questo, insieme a Silvia, mia compagna di Bio, sono andata a prendere la mia prima Liberty Six sempre firmata Nabla Cosmetics. 


Per la mia gioia, mi sono accorta di avere delle amiche che mi conoscono davvero. 
Lei si chiama Chiara, ci conosciamo da prima che i nostri genitori si sposassero (avete letto bene.) e questo Natale ha deciso di rendermi felice con Narciso, un altro dei 4 ombretti della collezione Genesis che avevo messo in Wishlist. 
Tra l'altro, se vi va di andarla a spulciare in pagina, cliccate QUI. 
Lo adoro a mai finire, credo sia meraviglioso come ombretto di transizione e lo utilizzo praticamente tutti i giorni! 
Grazie grazie grazie! 



Questa devo raccontarvela. 
Dopo il mio compleanno (fine luglio), con i soldi ricevuto ho deciso di farmi come regalo il tanto desiderato Clarisonic. Purtroppo, però, come immagino sappiate già, la testina ha una durata di circa tre mesi: ho sentito di ragazze che sono riuscite a prolungare il periodo di utilizzo ma evidentemente io ho una pelle molto più sensibile, infatti non riuscivo proprio più ad usarla. 
Purtroppo, però, ho vissuto un periodo in cui non potevo permettermi una nuova testina (Attenzione eh, io non lavoro mica quindi non parlo di periodo "buio", ma magari ai tempi avevo altre priorità), dunque sono stata due mesetti circa senza utilizzare la mia amata spazzola. 
Tralasciando il disagio (la mia pelle ne ha risentito molto), a giorni alterni mi lamentavo con mia madre per la situazione della pelle. 
Un giorno, verso Natale, decido di utilizzare il clarisonic anche con la testina rovinata (ero disperata.) e PUFF! mi sono ritrovata in mano un Clarisonic senza testa :') 
Quante risate mi son potuta fare! Dopo aver scartato il regalo della mamma, una nuova testina -appunto-, mi spiegò che, non sapendo cosa dire alla commessa, è stata costretta a portarsi dietro la testina per mostrarla. 
Tra l'altro questa è quella adatta ai pori dilatati, la sto usando con tanta felicità e la mia pelle ringrazia. 
QUI. vi spiego in breve l'euforia del momento! (Rido a mai finire) 




Sorellina malefica aveva aspettative ben più alte di due semplici prodotti Kiko, ma io le voglio bene ugualmente e la ringrazierò per sempre per il pensiero. (Ha solo 15 anni gioia mia.) 
Avrebbe voluto prendermi Ruby Woo, e ho detto tutto: approfittando del viaggio a Roma e delle classiche passeggiate in via del corso, purtroppo però non ricordava nè il colore nè il nome, e al momento della visita al Corner Mac, la connessione non funzionava e non ha potuto ripassare la Wishlist. 
Quanto posso volerle bene? 
Ovviamente ho apprezzato tantissimo lo stick occhi verde petrolio (colore che adoro), ma soprattutto, ho perso la testa per il pigmento che DIOMIO è spettacolare. Sul serio. 
Il numero del Longlasting stick eyeshadow è 11, mentre quello del pigmento Champagne è 10. 
Inutile dirvi che l'indomani già pastrocchiavo il viso con questi. 




Ultimo regalo ricevuto dai parenti è stato questo set di smaltini, davvero molto interessante! La marca è The color workshop, personalmente non ne ho mai sentito parlare ma se qualcuno la conosce, sarei felice se me ne parlaste nei commenti ^_^ 
Non vedo l'ora di provarli tutti, i colori sono splendidi! 

Oltre a tutto ciò, ho anche ricevuto soldi e una lettera che mi ha fatto piangere tutta la notte, da parte di mamma. La conservo gelosamente e non me ne dimenticherò mai. 




Ultimissima cosa, poi giuro la smetto (anche di parlare), sono queste due cose che, insieme alla Liberty Six, ho deciso di regalarmi. 
Durante uno dei miei sopralluoghi alla Bioprofumeria Mondo Bellezza, ho deciso di acquistare e provare il detergente Alkemilla all'Aloe Vera, e la cipria Benecos nella tonalità sand, di cui ho sempre sentito parlare bene sopratutto a Madre Papera MissHaul. 

Enniente, il 2014, come ogni altro anno, è terminato portandosi gioie e dolori e dando, invece, spazio a questo 2015 che spero per me e per voi si riveli spettacolare. 
Sarei curiosa di sapere, nei commenti, cosa avete ricevuto voi. 

Spero che questo post vi sia piaciuto, alla prossima!








8 commenti:

  1. Che bei regali che hai ricevuto! Gli ombretti Nabla sono fantastici :)

    RispondiElimina
  2. ciao, ti ho taggato qui: http://lauele85.blogspot.it/2015/01/tag-la-mia-wishlist-bio-2015.html mi farebbe piacere leggere il tuo post! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere come ti stai trovando con la testina e il detergente cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora farò una review dedicata interamente a te in cui spiegherò tutto :3 <3

      Elimina
  4. Che carina tua mamma che ti ha regalato la testina.. la pelle ne risente davvero tanto ti capisco anche per me è così!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...