FOTD with #DIFFERENT by MULAC #3 e chiacchiere serali

Come ho già scritto in pagina, stasera è una di quelle sere un pò "Meh" e vorrei cercare di non pensare più di tanto, rifugiandomi in questo angolo che poi così "Angolo" non è.
E' più che altro un mondo, assolutamente personale. Assolutamente mio.

E quindi comincio dicendo che.. se dovessi riassumere la giornata di oggi in una sola e semplice parola.. uhm.. direi assolutamente TastyLip. 
Oggi sono stata assalita da millemila post di questa nuova e splendida e meravigliosa.. e appetitosa e.. potrei morire.
Mi sono innamorata di circa 4 o 5 rossetti della nuova collezione di Mulac Cosmetics, ma ho la fortuna di essermi diplomata da circa 2 settimane, di non avere ancora un lavoro e quindi uno stipendio e ragazze mie, posso assicurarvi che la paghetta  mensile che ricevo da Padre non è in grado nemmeno per un pò, nemmeno per un pizzichissimo, di saziare la mia fame di cosmetici.
E quindi al momento niente Tasty Lisp, niente Cheri, niente Vicky niente.. Crazy like a Fox e niente Cheers.

E quindi non ci resta che parlare d'altro, no?

Sempre restando in tema Mulac Cosmetics (che credo fortemente non provi affatto grande simpatia per me, nonostante io ami follemente i loro prodotti), stasera voglio mostrarvi un trucco creato con un altro dei loro meravigliosi capolavori: La Different. 
Primo e unico prodotto ricevuto gratuitamente dall'azienda stessa per una graditissima collaborazione, è assolutamente una delle mie palette preferite e l'unica che utilizzo anche in estate.





Questo trucco risale a circa un anno fa, periodo abbastanza brutto e delicato per me. Cercavo  la positività in qualsiasi cosa, e quel giorno l'ho trovata in questi meravigliosi colori. Protagonisti del trucco sono assolutamente Miss, Blitz e Game.  





Faccia sfigurata a parte (non avevo ancora iniziato le cure che sto seguendo adesso >_>), credo che questo makeup occhi sia molto colorato ma delicato al tempo stesso. Assolutamente uno dei miei preferiti. 
Tra l'altro, come vi ho già detto nella recensione completa della palette, Miss e Blitz sono degli ombretti setosi da fare paura, quasi cremosi.. oserei dire. 
Li adoro e li utilizzo tantissimo in questa stagione in cui i colori sono all'ordine del giorno! 



Che ve ne pare? Lasciatemi un commentino sotto! ^_^ 
So che al Palette Different ormai non è più in commercio (era una limited edition), però spero di aver dato qualche idea a coloro che la posseggono! 
Inoltre, nonostante la Different non si trovi più, sono da pochissimo usciti dei nuovi ombretti che, anche se non ho ancora avuto modo di provarli, sono stra sicura siano comodi e confortevoli come questi! 
Per chi ne possiede qualcuno: fatemi sapere se è giusto quel penso, e se sono tanto belli quanto quelli presenti nella Different. 

A presto! 




10 commenti:

  1. Make up meraviglioso :) solare e colorato come piace a me anche se da quando ho la piccolina non ho molto tempo per truccarmi e quindi vado di matite e matite e matite :)
    Mulac è una azienda strana, a me onestamente non ispira molto e per questo non ho mai comprato nulla di loro anche se qualcosa devo ammettere che mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me qualcosa dice che abbiano letto il post in cui recensivo la Different, ho anche raccontato un pò di questa collaborazione travagliata per questioni di tempistiche.. ma giuro che il mio intento non era quello di farmi odiare anzi.. da compratrice il mio era solo un consiglio, visto che l'azienda era nata da poco.. ma vabbè.
      Comunque ti ringrazio tantissimo, sono felice che il look ti piaccia <3

      Elimina
  2. Bellissimo questo trucco :) non ho nulla della Mulac, ma mi piacerebbe provare qualcosa in futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente ti consiglio i rossetti! Non ne ho mai provato uno ma so che sono eccezionali!!

      Elimina
  3. Davvero molto bello, colorato ma semplice :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il look, non ho provato i loro ombretti ma credo che quando farò un ordine per i rossetti, perchè so già che a settembre lo farò, ci infilerò dentro un paio di ombretti perchè sono proprio curiosa....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...