Review: Double Touch Lipstick - Kiko Milano



Dunque.. precisamente parlando, è l'1.48 di notte del 9 Settembre, io non ho sonno, voi mi mancate, e ho una valanga (davvero una valanga) di post da scrivere, perciò .. 

Sì, sono finalmente tornata da questa lungherrima vacanza. Ogni anno io e i miei genitori, il mese di agosto, ci ritiriamo nella nostra villa in campagna e li non ho internet se non nel cellulare. Facciamoci due conti, ed ecco il perchè della mia ennesima scomparsa. 

Diciamo che un "must have" di quest'anno sono stati i rossetti liquidi, le case cosmetiche ce ne hanno proposti in tutte le salse e -in particolar modo- ho letto in giro molte, moltissime recensioni di quelle Wjcon Cosmetics. 
Ne ho provata una personalmente e si, sono ottime (le ho tutte in wishlist), ma oggi non sono qui per parlarvene.

Voglio invece parlarvi dei rossetti liquidi a lunga tenuta di Kiko Cosmetics

Ne posseggo due da parecchio tempo e sono M E R A V I G L I O S E. 

Queste tinte sono composte da due parti ben separate: nel primo (1) tubetto è presente la tinta in se, ogni tubetto ha un colore diverso; nel secondo (2) è contenuto del lucidalabbra da stendere dopo che la tinta si è seccata, in modo da evitare che le pieghe si vedano e che si senta eccessivamente la secchezza del prodotto sulle labbra. 
Ognuno poi, ovviamente, è libero di utilizzarle a suo piacimento e decidere se applicare o meno il lucido. 

I colori che posseggo io sono rispettivamente il numero 112, e il numero 115 (Rosa RODODENDRO, come dice la spiegazione nel sito(??)).

Nelle foto seguenti vi mostro i colori in due applicazioni diverse: con e senza lucido. 




  • Liquid lipstick numero 115, fucsia. Senza lucidalabbra. Effetto opaco totale.



Salutate il panorama che si vede dal mio balcone xD

  • Liquid lipstick numero 112, rosso. Con l'applicazione del lucidalabbra. 

Adoro entrambe le tinte e adoro entrambi i modi di applicarle. 
Non noto alcun fastidio sulle labbra quando applico solamente il rossetto, mentre c'è da dire che il lucido non si asciuga una volta applicato, si sente un pò sulle labbra ma non è assolutamente appiccicoso.


Sulla confezione del prodotto c'è scritto che sono a lunga tenuta e, addirittura, durano fino a 10 ore. 

Ora.. sarò sincera: non so dirvi quantitativamente quante ore durano queste tinte, ma posso assicurarvi che durano PARECCHIO e che resistono alle cose più impensabili, possibilmente anche ad una mega costoletta da Old Wild West. E ho detto tutto. 

Le utilizzo sempre quando voglio andare sul sicuro, quando so che non avrò molto tempo per ritoccare il trucco e posso assicurarvi che durano, DECISAMENTE, più di un Ruby Woo che, personalmente, è stata una totale delusione (ma questo è un altro paio di maniche). 

Il prezzo è di 6,90 euro (se non ricordo male il prezzo è lo stesso delle tinte Wjcon. 
I colori presenti nella collezione sono 16 che si dividono tra matte e shimmer. 

In sostanza: le consiglio assolutamente. Non so fare paragoni con quelle wjcon perchè non ne posseggo, ma ho in programma di acquistarne qualcuna e magari fare una bella comparazione (ditemi nei commenti se vi piace l'idea!), il prezzo è abbastanza accessibile per le prestazioni che hanno, durano, il colore è pieno e hanno anche un delizioso profumo di vaniglia!! 

E voi ne avete provata qualcuna? Fatemi sapere quali colori possedete, quali mi consigliate e soprattutto come vi siete trovate! 
Io sono contentissima di essere tornata e spero di non sparire più, ho un sacco di belle novità da annunciarmi che spero apprezzerete! 
Al prossimo post <3 

14 commenti:

  1. Non le ho mai provate ma questa è l' ennesima recensione positiva che leggo su queste tinte. Urge andare da Kiko!!!

    RispondiElimina
  2. Io ne ho solamente una e non la uso mai perchè il colore non si stende in una maniera omogenea e non dura tantissimo su di me. Sono rimasta veramente delusa da questo prodotto. :(
    Ottima review. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che tu sia rimasta delusa, magari potresti dargli un'altra possibilità provando un colore differente.. io mi son trovata veramente bene!
      Grazie mille <3

      Elimina
  3. Io ne ho due di quelle di wycon (erano tre ma una l'ho regalata) e sono ancora un grosso no per me. Seccano davvero troppo. Ho paura che il problema potrebbe esserci anche con queste quindi evito di buttare soldi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti da fastidio l'effetto secco puoi sempre metterci su un leggerissimo strato di lucidalabbra :)

      Elimina
  4. Ooh, cosa vedono i miei occhi! Ma come ho fatto a ignorare questo prodotto Kiko fino ad ora? Dove... Dove si è nascosto fino ad ora? :Q__

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sue, almeno UNA provala! So che non te ne pentirai! Io le adoro!

      Elimina
  5. Anche io ho la 112 ed è meravigliosa! Quando la uso mia sorella mi chiama Biancaneve >.< sono belle anche le colorazioni più da MLBB, leggermente sul malva ;)

    RispondiElimina
  6. lo preferisco decisamente senza gloss :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente anche io :) Il gloss infatti lo metto solo quando mi vengono gli attacchi di pazzia xD

      Elimina
  7. mai provate... ma senza lucido vedo che mi intrigano molto :D Per me che Ruby invece è il top.... potrebbero esere una nuova scoperta *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...