#BelleaNatale: Trucco OroVerde


Buoooon pomeriggio bellissime *_* Finalmente siamo a Dicembre e io sono super contenta *_* 
Infatti ho deciso di creare un piccola rubrica Natalizia intitolata #BelleaNatale, in cui vi proporrò qualche trucco e qualche nailart per le feste, in questo caso Natale (o capodanno). 
Spero davvero che vi piaccia ^_^ 
Ma bando alle ciance, ecco il look di oggi: 

Trucco Oro verde. 

STEP 1:
Per prima cosa, come sempre, stendo il fondotinta su tutto il viso soffermandomi poi con un correttore sui punti da coprire maggiormente, come le occhiaie.
Io utilizzo il correttore Fit me della Maybelline nella colorazione 120.





 STEP 2: 
In seguito applico un velo di cipria traslucida (magari abbondiamo un pò visto la mia pelle super grassa >__>)
In questo caso utilizzo la Cipria compatta essence nella colorazione 07 :)




STEP 3: 
Adesso utilizzo la mia amata Precision eye pencil di Kiko n 304. E' un bel verde Albero di Natale (?) che stendo lungo tutta la palpebra in modo da creare già una base per l'ombretto che andrò a utilizzare in seguito.






STEP 4: 
E adesso sfumo sfumo e sfumo!! *_* 



STEP 5: 
Dalla palette Sleek Sparkle 2, un'edizione limitata uscita lo scorso natale, utilizzo il verde (purtroppo ho perso il foglietto con i nomi :(  ). 
E' molto simile alla matita precedentemente applicata :) 



E lo stendo sopra la base verde, sfumandolo bene verso l'esterno.



STEP 6: 
Sempre dalla Sparkle 2 utilizzo questo bellissimo oro che applicco sia nell'angolo interno dell'occhio sia come riga di eyeliner, ovviamente dopo averlo bagnato. 


Inoltre, per completare la "cornice" dell'occhio, stendo il verde anche sotto la rima inferiore. E sfumo :)



STEP 7: 
Ora ditemi: come può mancare lo sbrilluccichio a Natale? *_* 
NON PUO', OVVIAMENTE! E proprio per questo utilizzo un bellissimo eyeliner in glitter color oro che stendo sopra la riga precedentemente creata con l'ombretto.. Magnifico *.* 


Io utilizzo questo bell'eyeliner Clichè ^_^ 



STEP 8:
Utilizzo sempre la precision eye pencil, questa volta nella colorazione n 300, che applico all'interno della rima inferiore.


Guardate come cambia lo sguardo con all'interno la matita nera *.*



STEP 9: 
E per finire non può mancare il mascaraaa! ^_^ Io uso il Mascara nero Pupa Vamp :3 


ET VOILA'!! 
Il trucco è finito e spero VIVAMENTE che vi piaccia! Mi farebbe tanto piacere sapere se lo riprodurrete per queste feste, per cui, se vi va, siete libere di postare il vostro look sulla mia PAGINA FACEBOOK :) 

Adesso vi lascio alle ultime foto del look e vi saluto promettendovi al più presto un altro post con un nuovo Make up ^_^ 
Un bacio.



Instagram: elis_26




8 commenti:

  1. Bellissimo questo trucco, ti sta bene :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Moky *_* grazie *_* non vedo l'ora di vedere qualche tua proposta <3 <3

      Elimina
  3. Hai degli occhi davvero bellissimi :) io oggi sul blog ho postato un trucco sul viola...
    Mi sono appena unita ai tuoi followers, sara' un piacere venirti a trovare!
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei dolce *_* Grazie di cuore, passerò dal tuo blog <3

      Elimina
  4. Incredibile,è un trucco bellissimo e ho sempre voluto qualche soluzione con l'oro! Ok che ora ci sarà Natale e quindi l'oro andrà tantissimo, ma è un colore che secondo me fa subito party, tutto l'anno!

    In più questo trucco occhi sarebbe perfetto da fare qui a Doha, dove vivo!
    Mi aggiungo alle tue followers!
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...