I miei regali di Natale!

Buondì mie care amiche ^_^
Come al solito sono in ritardo con la tempistica, ma se mi seguite sulla pagina facebook saprete che ultimamente qui il sole non c'è stato molto, di conseguenza non riuscivo mai a fare delle foto decenti!

Dunque, dopo aver approfittato del filino di sole che è spuntato ieri, sono pronta per mostrarvi cosa ho ricevuto per natale!


Il primo regalo è stato quello della mamma. 
Quest'estate, per i miei 18 anni, ho ricevuto il bellissimo bracciale PANDORA da amici di famiglia, così mia madre ha voluto regalarmi un nuovo charm da aggiungere. 



Si tratta di un bellissimo pendente a forma di goccia. Io lo associo alla pioggia, dolce e rilassante secondo me, ma che ha anche un'altro significato molto importate (Il mio ragazzo capirà :P).



Sempre mia madre mi ha regalato questa bellissima Yankee Candles *__* mi conosce e sa quanto sono ghiotta di queste profumatissime candele! 
Mokarta ha dedicato un post alle sue, quasi quasi ne faccio uno anche io in cui vi parlo delle mie :P Se vi interessa scrivetemelo nei commenti! 



Questa in particolare emana un dolcissimo profumo di fragole, per niente stucchevole anzi! Molto leggero e primaverile, secondo me. So che non c'entra nulla con la stagione in cui ci troviamo XD ma, se posso essere sincera con voi, l'accendo sempre nei momenti no, e riesce sempre a rilassarmi!



Ancora mia madre XD (ok, quest'anno mi ha riempita di regali!!) mi ha regalato questa bellissima maglietta di Subdued, di un verde molto invernale e che richiama uno dei miei smalti autunnali preferiti
L'ho utilizzata a capodanno e non vi nascondo che mi piace tanto! Amo tutto ciò che ha dei merletti e delle ricamature particolari. 



E' molto elegante *__* a voi piace? 
(Vi prego di non notare la taglia XD)



Gli stessi amici di famiglia che mi hanno regalato il bracciale Pandora, per questo Natale hanno ben deciso di regalarmi questa bellissima sciarpa acquistata da Marini.


Non l'ho ancora indossata perchè sono un tipo freddoloso e al momento utilizzo solo sciarpe belle pesanti, ma con l'inizio della stagione calda sono sicura che l'abbinerò con tanti outfit diversi ^_^ 





E ultimo, ma assolutamente non meno importante, ecco il regalo del mio ragazzo. 
E' un regalo molto molto particolare e simbolico, prometto che proverò a spiegarvi un pò la storia, restando però nei massimi della riservatezza. 



Tutto è cominciato diversi anni fa, forse 4 o 5. Voi non lo sapete ma io amo un sacco leggere e uno dei miei primi libri (e anche uno dei miei preferiti) si chiama Fallen ed è di Lauren Kate. 
In particolare questa è una saga composta da 4 libri ma il mio preferito è il primo che appunto si chiama Fallen. Per motivi sempre particolari, non l'ho mai finita. Posseggo l'ultimo libro li ma non l'ho ancora mai letto. 
Questo libro parla di angeli caduti, le mie figure preferite in assoluto. 



Il periodo che sto attraversando da un pò è abbastanza pesante, sono una persona fragile, molto spesso cado e difficilmente riesco a rialzarmi da sola. 
Il mio ragazzo, anche lui appassionato di Angelologia, mi ha associata ad un angelo caduto di nome ABADDON. 

La sua descrizione dice: "Abaddon (dall’ebraico Ha-BaddònLo Sterminatore). E' "un astro caduto dal cielo sulla terra" chiamato "angelo dell'Abisso" per averne ricevuto la chiave (vedi Apocalisse IX 1-12) in cui incatena Satana per 1000 anni (vedi Apocalisse XX 1-3)."

Regalandomi ciò, lui associa Abaddon alla forza e al coraggio, mentre associa Satana al rancore e i conti in sospeso verso determinate persone e fatti del passato. 
Quindi ha deciso di associarmici perchè Abaddon riuscì a sconfiggere questo male forte, proprio come io riuscirò a sconfiggere i problemi che vivono nella mia realtà. 
Facendomi questo regalo, mi ha dimostrato che lui c'è. Lui c'è e ci sarà quando deciderò di affrontare il mio passato e chiudere i conti in sospeso. 


Come potete vedere mi ha regalato la maglietta con due stampe: il nome Abbaddon nella parte avanti, e le ali dell'angelo ancora chiuse, ancora da spiegare.
Inoltre ha allegato alla maglietta delle bellissime foto stampate con le copertine dei libri della saga di Fallen, e le frasi solitamente scritte alla fine di essi. 
Quante di voi lo hanno letto? :) 

Infine ho ricevuto soldi, soldi soldi e ancora soldi XD in prossimità del viaggio a Roma. 
Quest'anno non ho ricevuto alcun makeup, ecco però mi son fatta degli auto-regalini in viaggio che presto vi farò vedere ^_^ 

Voi invece cosa avete ricevuto di bello? *-* 

Purtroppo le feste son tutte finite adesso, al prossimo Natale manca ancora tantissimo. 
Sapete come la penso io, per me dovrebbe essere ogni giorno Natale <3 

Ragazze, se il post vi è piaciuto, vi invito ad iscrivervi al mio blog e soprattutto a seguirmi su bloglovin' così che vi arrivino sempre gli aggiornamenti sugli ultimi post! 

Un bacione e alla prossima *-* 


12 commenti:

  1. Sono contento che la maglia ti sia piaciuta, ti amo <3

    (Sono il suo ragazzo per chi non lo sapesse)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ricevuto dei charms Pandora, è da pochissimo che sto riempiendo il bracciale. Vedo che anche tu hai la corona, è davvero bellissima! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad essere sincera all'inizio non mi piaceva poi così tanto come bracciale! Ma più lo riempio più mi piace **

      Elimina
  3. hai ricevuto dei regali stupendi ^_^
    anche io ho il pandora ma è sui toni del verde e quella meravigliosa goccia purtroppo non c'era :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! A me della collezione invernale piaceva tantissimo il fiocco di neve, però apprezzo molto ciò che ha scelto mia madre.. e poi anche a questo ho trovato un significato <3

      Elimina
  4. bellissimi i regali, ma soprattutto quello del tuo Lui, è stato davvero un bel gesto quello racchiuso nel regalo :)

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio Bella <3 Sono felice che ti sia piaciuto ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...