Trucchiamo con passione! - Make up semplice e delicato

Buongiorno bellezze :)
Oggi vi propongo un post un pò diverso, in cui vi mostro il trucco che ho realizzato ad una mia amica (precisamente la mia compagna di banco :P)

Esattamente il giorno di San Valentino, ho passato una splendida giornata a casa mia col mio ragazzo e i miei amici, tra ragazze ovviamente abbiamo iniziato ad armarci di pennello e rossetto e abbiamo dato sfogo alla nostra immaginazione :3

Io mi sono offerta ti truccare la mia compagna di nome Silvia, e questo è il risultato:


Dopo aver pulito e idratato per bene la sua pelle con i prodotti World of Beauty, ho usato su di lei il fondotinta Jades Minerals nella tonalità Light Warm, e in seguito per coprire le occhiaie ho utilizzato il correttore Fit me della Maybelline numero 20. 
Come blush ne ho utilizzato uno di Essence, nella tonalità Peach Rose se non erro! E sulle labbra ho voluto darle un tocco di luce col lucidalabbra Urban Decay che si trova in omaggio con la Naked 2!



Come potete vedere non ha assolutamente una pelle molto problematica, solamente qualche discromia qua e la ma tutto nella normalità (al contrario mio >__>) 

Ma andiamo subito alla parte più colorata: Gli occhi. 


Ho optato per un trucco semplice e luminoso, non è una ragazza che ama troppo i colori accesi, quindi mi sono tenuta sul Nude. 


Prima di tutto ho steso una base, ed ho utilizzato il cream eyeshadow pupa VAMP numero 500, di un bellissimo color pesca.. Successivamente ho steso sopra l'ombretto Half Baked dalla Naked.
Come matita per contornare l'occhio ho usato la mia amatissima Precision eyepencil di Kiko numero 304. La amo, è super scrivente e dura tutto il giorno!


E infine un velo di mascara kiko, che vi ho recensito QUI.

Il trucco mi piace tantissimo, è molto delicato e le sta a pennello. La cosa più importante però è che il trucco è piaciuto tantissimo a lei :) 

E voi che ne pensate?? Fatemi sapere tutto nei commenti!! Un bacio e alla prossima ^_^ 





12 commenti:

  1. Sei stata bravissima a valorizzare la tua amica, che ha un incarnato caldo e ambrato. Il suo viso risplende con le tonalità dorate che hai usato, anche se hai raffreddato il tutto con la matita verde, ma non ci sta male proprio per niente, è comunque un dettaglio ;) Probabilmente avrebbe retto un make up più marcato, però come mfbb (my face but better xDD) è perfetto. Mi piacerebbe vederne altri di post del genere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace un sacco leggere i tuoi commenti Cami, soprattutto se così pieni di dettagli *_*
      Grazie di cuore per le tue osservazioni, prometto che mi impegnerò per fare più post di questo genere.. GRAZIE <3

      Elimina
  2. Molto bello e soprattutto semplice cm piace a me

    RispondiElimina
  3. ciao cara!!!
    Mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti ^_^
    http://lipstickrouge.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Credo che fare dei make up con toni neutri e colorarlo con matite/eyeliner sia il modo migliore per approcciarsi al colore senza esagerare. Può essere utile anche nei momenti di fretta ;)

    RispondiElimina
  5. mi piace molto come post e mi piace molto anche il make up che hai realizzato sulla tua amica!
    io non ho nessuno che si presta a queste cose, manco mia sorella T_____T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh ma anzi è stato un caso! Anche se (dolcissima lei) mi ha detto che se voglio posso truccarla ancora, quindi aspettatevi nuovi post del genere *_*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...