TAG: La mia Bio Wishlist 2015

Ho scoperto questo carinissimo TAG grazie a Mamma Papera aka MissHaul, e inizialmente credevo l'avesse inventato proprio lei!
Dopo un'accurata lettura del suo post (che vi invito a leggere) ho scoperto che questa magnifica idea è venuta ad Apricot Skin.

Per poter partecipare basta semplicemente:
  • Creare un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.
  • Citare il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l'invito.
  • Taggare almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati

Nonostante non sia stata taggata da nessuno (EVVABBE'), ho deciso di partecipare comunque: credo sia un modo carino per conoscere i nostri gusti, i nostri desideri, possiamo confrontarci e darci consigli (in caso qualcuna abbia già provato i prodotti che elencherò), ed è anche un buon modo per prendere spunto per qualche regalo :P 

Ed ecco qui la mia BIO wishlist 2015: 

  • Phitofilos - Shampoo e Gelatina Camomilla e Rabarbaro linea Vegetall 


Sapete che sto in fissa col capello biondo, e se posso schiarirli in modo naturale ne sono felice. 
Ad essere onesta sono più curiosa di provare la gelatina piuttosto che lo shampoo, ma credo che insieme siano un'ottima combo (D'altronde, se Matteo e tutto il suo team hanno deciso questa combo, un motivo ci sarà!). 


  • Coleur Caramel - Correttore in crema 

Non so ancora bene quale sia la mia colorazione, ma da quando lo vidi in una video review, me ne sono innamorata! 
Certo, son sempre stata bloccata dal prezzo un pò altino, ma più in la vorrò sicuramente provarlo. Ho avuto modo di swatcharlo in Bioprofumeria ed è di un cremoso e coprente mostruoso! Mi piace **


  • Nabla Cosmetics - Liquid Tech Lip Color Amore&Psiche 


Da quando Mr. Daniel MakeUp ha creato la sua linea di cosmetici, son sempre rimasta affascinata da questo tipo di prodotto: si tratta di rossetti liquidi dalla coprenza e la durata eccelsa. 
Posseggo già Hey Boss! che vi ho mostrato QUI. 
Ma Amore&Psiche è tutta un'altra cosa. Dolce, raffinato, probabilmente per nulla armocromatico ma chi se ne frega. Mi sono innamorata di questo colore e credo proprio sarà uno dei miei prossimi acquisti. 


  • Alchimia Natura - Spray capelli di luce 
Foto presa da Shinyhappypeople

E' da un pò che ho questo prodotto in lista, ma per un motivo o per un altro oggi sono qui a dirvi che si trova ancora nella mia wishlist.
Adoro la cura dei capelli, lo sapete, tanto quanto adoro la cura del visto: sono due parti del mio corpo che hanno sofferto parecchio in passato, causa trattamenti e altro, e ce la sto mettendo tutta per rimediare. 
Questo prodotto serve per proteggere il capello dal calore del phon (Via la piastra! Altrimenti non abbiamo concluso nulla), e sono davvero curiosa di provarlo. 


Ragazze io mi fermo qui, ho un trilione di cose che voglio provare, sappiatelo, e questo post non avrebbe fine! 
Posso dirvi però che questi, fra tutti, sono quelli che più mi preme provare.. Spero un giorno di poter acquistare tutto :) 

Per la questione cibo voglio dirvi una piccola cosa: Faccio parte di diversi gruppi in cui tante ragazze mostrano ciò che mangiano (ovviamente tutto bio), e la cosa mi incuriosisce non poco. C'è da dire, però, che io sono una tipa dai gusti difficili, che se si abitua a qualcosa non la molla più, e adesso non mi sento pronta a cambiare la mia alimentazione, anche se son molto curiosa di provare tantissimi prodotti! 

E la vostra BIO Wishlist qual'è? 

Taggo: 


Ma voglio sapere anche la VOSTRA Bio wishlist 2015! Perciò non esitate a commentare qui sotto e dirmi tutto quello che vorreste provare :3 
Un bacio e alla prossima! 









14 commenti:

  1. carinissimo come tag!!!! sei già la seconda che mi tagga e devo riuscire non so come a rispondere XD
    Devo più che altro pensarci... perchè credo che nella mia wish ci sia N makeup bio... ma niente di altro XD

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ancora di avermi taggata! *-*
    La gelatina camomilla e rabarbaro mi ispira troppo!! Sarà il nome XD
    Comunque anche io come te non sono brava a chiare certi tipi di abitudini anche perché poi abito con i miei, quindi non riuscirei a gestire la cosa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Eli! Anche io vivendo con i miei non posso di certo cambiare le abitudini così, ho bisogno di tempo e soprattutto coraggio xD
      Già mi gaso tutta quando mangio mele e noci u.u

      Elimina
  3. Mi sono sbagliata. Dei prodotti che hai menzionato conosco solo il correttore che ho provato anch'io in bioprofumeria ma che non ho acquistato per lo stesso motivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sempre il makeup bio ha prezzi low cost >_>

      Elimina
  4. Tag davvero interessante! Quello shampoo e la gelatina ( che non ho molto ben capito cosa sia) mi incuriosiscono molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Inda!
      Sai, in realtà nemmeno io ho ben capito come funziona la gelatina, ma proprio per questo mi incuriosisce molto! In ogni caso aspetto qualche review :)

      Elimina
  5. è un bellissimo tag, io ho pubblicato proprio qualche ora fa la mia risposta ^-^

    RispondiElimina
  6. Grazie dolcina che mi attribuisci anche tag che non sono miei *_* hiihihih
    D'ora in poi ti taggherò così la smettiamo di fare le blogger sfigate u.u io i prodotti phitofilos li ha appena acquistati e la gelatina mi sembra una "grande" piccola delusione ç__ç Spero di ricredermi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma papera **
      Sarò scema ma è davvero un'onore per me averti qui!
      Siamo un pò sfigatelle in quanto a tag xD Ho visto che anche tu in uno non sei stata taggata ahaha ma vabbè, siamo indipendenti e andiamo controcorrente u.u
      So che hai acquistato i nuovi prodotti Phitofilos e infatti aspetto le tue review come sempre **
      La gelatina è quella che più mi interessa quindi spero davvero tu possa ricrederti >__> <3

      Elimina
  7. Grazie per il tag Ali :3 Abbiamo un prodotto in comune, risponderò quanto prima :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...