MY BOYFRIEND DOES MY MAKEUP #1

Buongiorno belle!
Come procede la vostra giornata? Io sono qui col mio ragazzo, e fino a qualche ora fa non avendo nulla da fare, mi ha proposto di truccarmi. Esatto ragazze! 
Io tutta emozionata non mi sono lasciata scappare questa opportunità (che tenerezza **) e immediatamente lui è andato a prendere tutto: ovviamente ero io a dirgli cosa prendere perchè non appena ha aperto il cassetto è entrato nel panico xD 
Questo è ciò che è venuto fuori: 
ATTENZIONE, STO PER PUBBLICARE LA MIA PRIMA FOTO A VISO INTERO. E' CONSIGLIATA LA PRESENZA DI UN PUBBLICO ADULTO. >___> 



Et voilà! Questo è il risultato -secondo me- OTTIMO! Si è messo d'impegno, ogni tanto entrava nel panico (nell'applicazione della matita) però è stato veramente bravo e sono contenta del risultato :) 
Ci siamo divertiti parecchio e inoltre ha avuto l'onore di utilizzare la mia amata Naked2, che LUI stesso mi ha regalato <3 
E i vostri ragazzi? Vi hanno mai truccato? Postatemi le vostre foto nei commenti! 
Un bacio a tutte, A. 




2 commenti:

  1. Amore è stato veramente divertente :)
    (Nella foto sei venuta benissimo)
    Diventerò un Clio anche io! ò.ò

    RispondiElimina
  2. HAHAHAHAHA SEI BELLISSIMO!!!!! E' stato troppo bello farsi truccare da te <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...