Review - QUICK&PERFECT Deborah Milano



Ciao a tutte :)
Qualche giorno fa sono stata da acqua e sapone con mia madre, e oltre ad alcuni acquistini che ho fatto io (e che vedrete in seguito in un post Haul), ho convinto mia madre a comprare una palette molto carina e conveniente :)
Ammetto che a primo impatto mi ha attirato il prezzo perchè, indovinate quanto costa? Solo 2,50 euro!


 

Vi era tre tipi di palette, con tre colorazioni diverse: sul marrone, sul verde e sul viola. Mia madre essendo una donna abbastanza matura ormai, ha preferito andare sul sicuro scegliendo dei toni abbastanza nude che soprattutto quest'inverno si porteranno tantissimo! 
La palette si presenta in questo modo, non appena la apriamo vediamo subito 4 ombretti diversi che vanno da un marrone scuro a uno più chiaro, finendo poi con un bianco perlato utilizzabile come punto luce. Quando questo "primo piano" viene tirato di lato, troviamo tre colorazioni diverse di lipgloss. 

 

Da un violetto scuro a un rosa bigbabol. Inoltre è presente un pennellino "sfigato xD" che però io ho utilizzato tutte le volte che creavo un trucco con questa palette, salvo per il momento sfumatura in cui utilizzavo un pennello adatto. 


Questi sono i colori degli ombretti e dei lipgloss più da vicino. Ho ricreato diversi look in questi ultimi giorni e devo dire che mi sono trovata molto bene, nonostante -ahimè- questa palettina sia di mia madre >__> 
I colori non sono affatto polverosi e hanno una coprenza medio-bassa. Io li ho sempre utilizzati con sotto un primer e mi sono durati parecchio. 
Per il momento li ho addosso da SEI ore. 

 

 

Nè gli ombretti nè i lipgloss hanno dei nomi o sono comunque numerati per cui negli swatches non ho potuto fare riferimento a nessun nome. 

E questo è il trucco realizzato con la palette :)

Nel complesso sono molto soddisfatta, tra l'altro il prezzo è davvero ottimo, come anche la marca Deborah Milano! Ve la consiglio vivamente se volete creare look veloci e perfetti, e se volete sempre con voi i prodotti utilizzati in caso di qualche ritoccata! 
E voi ne possedete qualcuna? Come vi trovate? 
Sarei felice di leggere i vostri commenti e opinioni al riguardo, spero che il post vi sia piaciuto :) 
Al prossimo post! Un bacio, A.







2 commenti:

  1. La settimana scorsa sono stata da A&S perché pensavo ci fossero ancora le offerte da volantino... dovevo prendere alcune cose e ahimè le offerte erano terminate! :/
    La palettina è davvero carinissima, la prenderei di corsa... a quel prezzo poi! hahahah
    mi piace il tuo blog, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Grazie mille, è sempre un piacere leggere i vostri commenti :)
    Si beh, ti consiglio di cercare meglio, magari in qualche altro A&S :) è davvero conveniente poi! E se il marrone non ti piace, puoi scegliere tra verde e viola :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...