Lo smalto del giorno!

Buongiorno a voi che mi seguite :)
Son contenta di vedere che le visualizzazioni aumentano, e sarei altrettanto contenta se anche i lettori fissi lo facessero! Ma tempo al tempo :)
Oggi vi mostro lo smalto del giorno; in realtà l'ho messo quattro giorni fa e come sempre sta durando alla grande!


Ho usato due colori diversi: un blu cielo e un blu notte. Entrambi della kiko. 


Gli smalti che ho utilizzato sono il n 295 che potete trovare al prezzo di 3,90 euro, e il n 424 che faceva parte di una collezione, nel periodo dei coupon, e che io ho preso a 4,90 euro. 
Mi dispiace davvero non riuscire a mostrarvelo, ma questo smalto è molto particolare: è un mix di colori shimmer che vanno dal blu al viola al rosa. Un pò come i colori delle galassie! 
Spero vi piaccia, e noi ci sentiamo nel prossimo post. 
Un bacione, A.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...