Review smalto kiko n° 360

Bene, partiamo con qualcosa di semplice!
E' molto importante curare le proprie mani, perchè si sa, sono il nostro biglietto da visita. E' anche piacevole "decorarle" con qualche smalto dal colore allegro, soprattutto adesso che si avvicina l'estate :)
Oggi vi parlerò dello smalto kiko n° 360 .

Il suo prezzo è di 3,90 euro; è un fucsia a parer mio diverso dagli altri perchè non è molto appariscente. E' matt e molto coprente, nella foto sono state fatte due passate. Io l'ho messo 3 giorni fa e ancora è perfetto: se devo essere sincera non ho utilizzato alcun top coat. Solitamente uso il "Sealing Top Coat" della essence e tutte le volte che lo metto lo smalto si rovina praticamente lo stesso giorno! Tra l'altro l'ho comprato con la nuova formulazione.. Inizialmente pensavo che il problema fosse nello smalto kiko ma in questi giorni ho decisamente cambiato idea.
E' uno smalto che vi consiglio, molto inerente con questa stagione in cui solitamente si usano colori un pò più allegri: almeno così è per me! :) 
Fatemi sapere che ne pensate e quale smalto vi piace usare in queste belle stagioni :) 
Adesso vi saluto e ci sentiamo nel prossimo post! 
Un bacio, A.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...