Summer Holiday :)

Saaalve a tutte! :)
Oggi vi mostro un nuovo make-up che ho visto fare in un video a pepperchocolate84; ovviamente io l'ho riprodotto a modo mio.


Questo è il make up, a mio avviso molto carino e soprattutto estivo :) 
Per riprodurlo ho utilizzato: 
-Un ombretto celestino/verdeacqua preso dalla palette di colori "Bella oggi" 
-Un pigmento della essence, nella tonalità 02 "smell the caramel" 
-Due ombretti dalla palette Naked 2, "Tease" e "Snakebite" 
-Eyeliner in gel essence, nella tonalità '1 "Midnight in Paris" 



Per la base ho usato: 
-Il correttore MUA nella tonalità "Light"
-Il primer potion della Urban Decay 


E per concludere il tutto ho utilizzato: 
-Due matite Kiko, la n 408 e la n 412
-Il mascara Kiko "Luxurious Lashes" 



Ho creato una base e ho applicato l'ombretto celestino- verde nella zona del punto luce, estendendolo un pò lungo la palpebra. Poi ho utilizzato il pigmento della essence, molto luminoso e caldo, per la zona centrale, e per l'angolo esterno ho utilizzato l'ombretto Tease. A questo punto, per intensificare l'angolo esterno, prendo Snakebite. Utilizzo Tease anche per la zona inferiore dell'occhio, e stendo poi una riga di eyeliner.. All'interno dell'occhio, non avendo una matita simile al colore celestino-verde, uso un mix delle due matite kiko. E infine applico il mascara :) 

Spero che la mia proposta vi sia piaciuta, noi ci vediamo nel prossimo post!
Un bacio, A.
<a href="http://www.bloglovin.com/blog/8723115/?claim=vmarc7n7jsf">Follow my blog with Bloglovin</a>

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...