Parliamone: I miei 18 anni! - Outfit&Make-up!

Ed eccomi tornata col secondo appuntamento riguardante i miei 18 anni! Come ho già detto nel primo post (Clicca QUI per leggerlo) in cui vi mostravo i regali, il 26 luglio ho finalmente compiuto 18 anni, e in questo post voglio mostrarvi ciò che indossavo e il trucco che ho ideato :)
Cominciamo!


VESTITO: 




Allora, quando ho cominciato a fantasticare sul mio abito del 18esimo, immaginavo continuamente un bell'abito luuungo verde acqua, oppure un bell'abito color corallo corto sul davanti e lungo dietro. E li avevo anche trovati e provati entrambi! 
Però.. Non sentivo addosso quella famosa sensazione da "WOOW" oppure "OH MIO DIO!!", non avevo le farfalle nello stomaco o la voglia irrefrenabile di indossarlo e non toglierlo più. Ero più sul "Mh. Belli.." 
Così ho preferito guardare ancora un poco in giro (Come se non l'avessi già fatto abbastanza!) 
L'indomani sono uscita con mia madre e col mio ragazzo, e siamo andati a vedere da "Rinascimento". Appena sono entrata i miei occhi sono diventati due stelline luccicanti! xD Avrei voluto provarli T-U-T-T-I!! 
E guardando guardando ecco che lo trovo. Era lui, lo sentivo. Subito lo provai e credetemi, non ne ho più voluti provare!! 
Questo vestito era disponibile in tre colori: Blu, Verde e Corallo. Il Blu però mi attirava più degli altri e con l'abbronzatura devo dire che mi stava parecchio bene :) 



 SCARPE:


Anche la ricerca delle scarpe non è stata per nulla facile! Chiedete al mio ragazzo u.u 
Ammetto che non mi entusiasmano tanto, ne avevo viste di molto più belle ma, ahimè, la mia misura non c'era mai -.- E comunque non avevo molti colori da abbinare col vestito! 
Ho preferito andare sul sicuro, e ciò che mi ha convinta a prenderle (Oltre la stanchezza di cercare a vuoto) sono state queste piccole decorazioni dorate che si abbinano con la catenina del vestito. 



HAIR: 


Siccome non sono una di quelle che osa, ho preferito -come sempre- andare sul sicuro con una semplice acconciatura. Qualche onda di qua, qualche onda di la per creare un pò di volume e il gioco è fatto! :) 



GIOIELLI: 


Come bracciali da indossare ho scelto il Pandora, che mi è stato regalato anticipatamente da amici di famiglia che non sono potuti venire, e un braccialetto in argento che mi è stato regalato per la comunione da altri amici e che non ho più tolto. 


Come orecchini ho scelto un paio in oro bianco, comprati diversi anni fa. Ad essere sincera questi sono gli orecchini che indosso sempre da anni ormai, e non ho intenzione di cambiarli :) 

 

E infine, tra le varie collane che possiedo ho scelto di tenere il mezzocuore, regalatomi dal mio ragazzo, e in più ho indossato una collana in argento con la mia iniziale. Mi è stata regalata da mia madre per il mio 15esimo  (o forse 16esimo???) compleanno. 




MAKE-UP: 



Essendo estate, ho optato per un trucco sui toni nude, caldi, che stessero bene con l'abbronzatura, ma che avesse un tocco di colore in più e che si abbinasse al mio vestito! 
Se volete sapere come ho riprodotto questo trucco passo passo, basta che lo scriviate nei commenti qui sotto, e al più presto lo pubblicherò! :) 



NAILS:


Sulle unghia ho scelto di indossare un colore uguale a quello del vestito. Ho utilizzato uno smalto Kiko dell'edizione limitata Fierce Spirit, n 429.


Questo è quanto! Mi sono divertita, sono stata bene e soprattutto con persone che mi vogliono bene. Sono diventata adulta, ho molti più diritti ma anche doveri. E il vostro 18esimo com'è stato? O come volete che sia? 

Spero che il post vi sia piaciuto, al prossimo! A.





6 commenti:

  1. bellissimo outfit! adoro il vestito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Margherita!! Si il vestito è davvero bello però adesso non so per cosa usarlo :( è troppo elegante! Se ti fa piacere posso fare un post sul trucco che ho creato :)

      Elimina
  2. Ciao Ally,sei bellissima! Il vestito ti sta benissimo e lo smalto è meraviglioso. Io avrei osato un po' con il trucco,facendo magari un smokey eyes sui toni del blu. Ciao:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh lo so! Ma sai come sono c.c ho paura di osare XD
      Magari però posso farlo a te al tuo 18esimo :P

      Elimina
    2. Mi ppiace come idea! Dobbiamo vedere cosa indosserò prima:)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...