Haul MUA/ Fashionista

Buon pomeriggio bellissime!
Sono felicissima di farvi vedere finalmente i prodotti che qualche settimana fa ho ordinato.
In questi giorni la MUA (Make up academy) ha in corso una strepitosa offerta: Tutti i prodotti Fashionista al 60% di sconto *-* Non è meraviglioso?
Ovviamente non potevo lasciarmela scappare così ho fatto immediatamente un'ordine..
Ecco qui i miei prodotti:

Come potete vedere ho comprato 3 ombretti molto particolari, un bronzer, un blush, un correttore per le occhiaie, un eyeliner in gel e un rossetto.
Comincio subito col dire che l'ordine l'ho fatto venerdì 7 giugno, ed è partito martedì 11. In esattamente una settimana mi è arrivato tutto: ci tengo a precisarlo perchè ho visto molte review riguardanti i prodotti della MUA in cui le ragazze si lamentavano particolarmente per i tempi di spedizione. Fortunatamente io non ho avuto alcun problema. 
Mi è arrivato tutto perfettamente imballato, e al centro della busta è presente il foglio col riepilogo di  uttol'ordine. Mi sono sembrati molto organizzati. 

 

E adesso cominciamo:) 


I tre ombretti che ho comprato sono 
- Stylish, un mix di colori tra il panna, diverse tonalità di marrone, bronzo e delle sottili vene di oro; 
- Bewitched, un mix di colori tra diverse varietà di viola e rosa; 
- Trend-setter, il più bell'ombretto che abbia mai comprato in vita mia con i più bei colori: Blu, viola, oro e argento. 
Il loro costo originario era di 4£ ma io li ho presi a soli 1,65£. 
Poi ho comprato un bronzer, Rome. Anche il suo prezzo era di 4£ ma io l'ho preso a 1,65£. 
Allora.. allora allora allora. 
Non sono molto facili da aprire, sarà che io ho le unghia lunghe ma boh, ho faticato un pò. Come potete vedere in Stylish che ho già usato stamattina, questi ombretti sono parecchio polverosi. Al tatto danno una sensazione di ruvidità, e non di morbidezza e setosità come molti. Mentre il bronzer è molto più morbido al tatto. Non li ho ancora provati tutti quindi non so dirvi bene, più in là farò una review completa e dettagliata! 
Sono tutti shimmer con qualche brillantino qua e là, e i colori sono davvero particolari! 
Sono 2,5 g di prodotto e hanno una durata di 12 mesi. 



Il rossetto che ho comprato si chiama Baby Doll Pink (shade 3) ed è un color Barbie. Ha un profumo delizioso di.. vaniglia forse? Non so, ma è molto buono :) 
E' molto cremoso, ma starebbe molto meglio a una ragazza dalla carnagione più scura, decisamente. L'ho indossato verso le 3.30 per testarlo e adesso sono le 6 e ancora è intatto sulle mie labbra.. quanto dura realmente ve lo farò sapere in seguito. 
Il suo prezzo originario era di 7£ ma io l'ho preso a 3£. 
Sono 2g di prodotto e ha una durata di 6 mesi (sappiamo tutte che non lo finirò in 6 mesi, ahahaha) 
Credo che l'inci sia pessimo considerando che contiene paraffina liquida: non capisco nulla di inci ma ho so per certa che la paraffina non è buona. 
Questo è l'effetto: 

 
E' molto bello l'effetto finale ma come ho detto prima credo stia meglio ad una ragazza dalla carnagione più abbronzata :) 

Poi ho preso un Gel Liner, il Cute Route, molto carino come colore. 
E' un colore scimmer, e il tappo si trasforma in un pennellino ma io vi consiglio di utilizzarne uno angolato. Non l'ho ancora provato quindi non so dirvi molto. 
E' davvero tanto prodotto, non c'è scritto quanto ma potete vedere voi stesse che il contenitore è lungo e contiene parecchio prodotto. Purtroppo non so dirvi nemmeno la durata :( 
Il suo prezzo era di 6£ ma io l'ho preso a 3£. 

E infine ho comprato uno dei nuovi Blush usciti da poco, CandyFloss al prezzo di 1£. Pensavo fosse più grande ma la lunghezza del contenitore è quanto il mio anulare!! 
Il colore però è molto bello e delicato :) 
Sono 2,4g di prodotto e ha una durata di 12 mesi. 
Il correttore per occhiaie, in tonalità Light, anche lui a 1£, l'ho provato stamattina e devo dire che il colore è perfetto per la mia carnagione ma la stesura è un pò.. difficile. 
Intendo dire che una volta applicato il prodotto sull'occhiaia, la sua consistenza non è molto cremosa, si asciuga molto in fretta di conseguenza è un pò difficile da stendere per bene. 
1,3 ml di prodotto a una durata di 12 mesi. 

La MUA è un brand che mi piace molto, aspettavo da tanto di fare un'ordine, ma essendo un brand lowcost non dovete mai dimenticare il rapporto qualità-prezzo. 
Devo ancora testare il tutto per bene così da farvi una buona recensione. 
Vi lascio agli swatches, vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo post, A. 

Ombretti, bronzer e blush:


Rossetto, Gel liner e concealer:





1 commento:

  1. Non ho mai avuto problemi con le spedizioni MUA, tranne per l'ultimo ordine che sto aspettando da un mese :( che scocciatura!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...