SUPERMEGAHAUL & #Tuttipazziperpupa




Buoooongiorno mie care! <3
Comincio col chiedere SCUSA per il ritardo della pubblicazione del post, qualche giorno fa avevo avvisato sulla pagina fb che l'avrei scritto il giorno stesso ma ho avuto problemi col pc e quindi.. Perciò Scusate il ritardo.
Adesso però sono qui per mostrarvi gli ultimi acquisti di Agosto-Settembre e, credetemi, sono davvero tanti perciò mettetevi comode comode :3

Antica Erboristeria/Natura verde: Shampoo nutriente.




Come qualcuna di voi sa, quest'estate ho avuto diversi problemi ai capelli, in particolar modo una forte secchezza sulle punte. Così ho cercato di informarmi al meglio per trovare dei prodotti i più adeguati possibile per i miei capelli. E OVVIAMENTE, come tutte le volte che io cerco qualcosa, non ho trovato da nessuna parte ciò che avevo deciso di comprare! E ti pareva! >_> 
Perciò ho deciso di acquistare questi due shampoo che, dopo aver tagliato le lunghezze (ahimè :( ), ho cominciato ad usare. 
Allora, per il momento ho utilizzato solo una volta NATURAVERDE, e le restanti volte ANTICA ERBORISTERIA, quindi potrei parlarvi meglio di quest'ultimo, ma vi dico soltanto che non sono rimasta tanto contenta dai loro inci. Noto però dei miglioramenti nei capelli :) Vi farò sapere più in la in un altro post!


Phyto 9 & Lozione schiarente Schultz




Sempre restando in tema di cura dei capelli, sotto consiglio di care amiche mi sono affrettata a comprare la tanto conosciuta Phyto 9! Si tratta di una crema adatta ai capelli super secchi composta da 9 piante diverse, adatta ognuna al nutrimento e l'idratazione del capello. Per i capelli secchi invece esiste la phyto 7 :) 
Non vi dico quanto è stato difficile trovarla! Ho dovuto girare la città intera e alla fine ho dovuto ORDINARLA in farmacia! Per fortuna è arrivata il giorno dopo. Il prezzo è di ben 13,50 euro. 
Dopo qualche settimana dall'inizio del "trattamento idratazione" ho deciso di schiarire un pò i capelli! Sono stanca di spendere una cifra in colpi di sole per poi dopo un mese ritrovarmi con la ricrescita! Quindi finalmente, dopo anni di adorazione, ho comprato la lozione schiarente Schultz :) 
Adesso penserete "Eh ma così i capelli ti si seccano per l'acqua ossigenata e non hai concluso niente!" 
No. Io non smetto il trattamento idratante che "attutisce" la secchezza per la lozione schiarente. Vi spiegherò meglio in seguito :) 



Apocalips RIMMEL



Voi credete nell'amore a prima vista? Beh, IO SI! Perchè mi sono innamorata di questo rossetto liquido ** 
Apocalips Rimmel infatti non è un gloss, bensì un rossetto liquido. Durata ottima e colori meravigliosi! Per il momento ho acquistato Solstice, ma sappiate che voglio comprarne ancora qualche altro! <3 



FIT ME: Fondotinta & correttore



Ok, adesso mi ucciderete :| 
Ebbene sì, non ho MAI utilizzato il fondotinta, ok? Ok, l'ho ammesso! 
Non so perchè ma tutte le volte non mi ritenevo in grado, era per me qualcosa di troppo difficile utilizzare il fondotinta. Ma con un pò di pazienza, tante ricerche e un occhio buono, sono riuscita a trovare il fondotinta adatto a me :) 
Adatto si fa per dire perchè avendo la pelle grassa, questo non è sicuramente il più adatto.. ma ero curiosa di provarlo e poi, con un pò di cipria in più risolvo il problema "lucidità". 
Io ho preso il fondo n 210 e il correttore n 20.




Kiko: longlasting stick eyeshadow

 

Quanto è bello questo ombretto :) 
Ultimamente sono andata in fissa per gli ombretti in crema, super pigmentati, durata OTTIMA e colori pazzeschi! 
Questo qui di kiko lo consiglio a tutte! Io ho preso il n 06 ma come potete vedere nel post sui saldi kiko ho acquistato anche il n 07. 



Kiko: mascara ultratech CURVE



E come potete sapere, quando si parla di saldi io corro, no? Vi consiglio di approfittare dell'offerta che per ora c'è da kiko sui mascara a 3,90 euro. Io mi sono affrettata a comprarne uno perchè mi erano finiti tutti c.c Mi son sempre trovata bene con i mascara kiko, e nemmeno questo mi ha delusa! :)



Kiko: Precision eyeliner




Altro prodotto finito e che mi sono affrettata a comprare è stato l'eyeliner! Avete sentito che la essence non produrrà più gli eyeliner in gel? Già mi sento male T.T mi trovavo così bene con quelli! 
E vabbè.. se avete qualche eyeliner in gel a buon prezzo da consigliare, fatevi avanti :) 
Intanto mi riaffido al mio vecchio amico :) 



Neve Cosmetics: Pastello occhi Avorio




Adesso posso dirlo: FINALMENTEEEE *^* 
Non avete idea di quanto desiderassi questa matita! Ultimamente sono parecchio bloccata con i prodotti Neve Cosmetics, ma come potete sapere i prezzi sono.. ehm ehm.. e ancora di più le spese di spedizione! Così ho trovato una ragazza che la vendeva perchè non la utilizzava più da un bel pò. Il prezzo (comprese le ss) è stato davvero ottimo! E adesso non vedo l'ora di utilizzarla *^* 



Quick: dischetti struccanti




Dovete sapere che io sono una MANGIATRICE PROFESSIONISTA di dischetti struccanti xD 
tra smalti e struccaggio li consumo come niente, e come niente ritornano a casa :) 



Douglas: Piegaciglia & spugnette per fondotinta




Avendo comprato il fondotinta, adesso mi serve qualcosa per stenderlo, no? Avevo già una spugnetta ma era parecchio vecchia, quindi ho deciso di comprare delle spugnette nuove.. e OVVIAMENTE non potevo lasciarmi sfuggire il tanto desiderato piegaciglia! xD 
Ho ancora paura di utilizzarlo, però piega davvero bene le ciglia :) son contenta di averlo acquistato :) 



#TUTTIPAZZIPERPUPA

E adesso vi mostrerò degli acquisti pupa fatti grazie ai coupon :) 
Dopo aver comprato tutto, ho pubblicato su Instagram la foto degli acquisti e ho notato che ha riscontrato successo, per cui ho deciso di parlarvi anche di questo :) 
Come tutte voi amanti del trucco saprete, la Pupa ha fatto un'offerta davvero imperdibile: scaricando un coupon avevate la possibilità di acquistare uno smalto lastingcolor gel al prezzo di 1 euro, e se invitavate a iscriversi alla pagina una vostra amica, potevate sbloccare un secondo coupon che vi dava la possibilità di acquistare un prodotto della linea VAMP al prezzo di 5 euro! Ripeto: IMPERDIBILE! 
Io grazie al mio ragazzo e ad alcune amiche a cui non interessava l'offerta, ho avuto la possibilità di comprare più di due prodotti pupa, e adesso ve li mostrerò tutti :) 



Pupa Vamp: mascara




Partiamo dal prodotto che più in assoluto desideravo provare: da quando è uscito ho voluto subito provarlo, ma non mi sarei mai azzardata a spendere così tanto per un mascara, che, per quanto buono possa essere, è comunque un mascara. Così ho approfittato dell'offerta e invece di prenderlo a 13 euro, l'ho preso a 5 :) 


Pupa Vamp: eyecream 




Come ho detto su, ultimamente sono molto interessata dagli ombretti in crema e non ho potuto resistere ai meravigliosi colori :)
Io ho preso infatti il numero 200, il n 500 che è un bellissimo rosa pescato e infine il n 600. Particolarissimo, dicono sia il dupe di Illusoire di Chanel. Di lusso u.u 
E questi sono gli swatches. 



Pupa Vamp: Lastingcolor Gel




E ultimi ma non meno importanti, ecco qui gli smalti a 1 euro! Ho acquistato i n 48, 22, 57,24 e 58! Per adesso ho utilizzato solo il n 58 :) In futuro vi farò sapere meglio ciò che penso :) 

Gli acquisti sono finiti qui, non credo farò mai più un Haul così grande c.c anche se, ripeto, sono acquisti fatti nell'arco di due mesi :) 
Spero che il post vi sia piaciuto, un bacio e al prossimo! A. 
















6 commenti:

  1. Anch'io ho approfittato della promo #tuttepazzeperPupa e ho preso 3 smalti e due ombretti in crema ^_^ gli ombretti sono davvero favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, mi stanno piacendo un sacco ma non ne ho parlato qui altrimenti il post non finiva più! Ho intenzione, infatti, di fare un review su questi prodotti più in la :)

      Elimina
  2. Ciao! Ti ho taggata sul mio blog per un premio =)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E' sempre una grande soddisfazione personale leggere commenti del genere <3 Grazie mille :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...